Rapporto annuale 2011

Martedì 29 maggio 2012 alle ore 11, il Presidente dell’INPS Antonio Mastrapasqua ha presentato la Relazione annuale dell’Istituto Nazionale della Previdenza Sociale alla Camera dei Deputati, presso la Sala della Lupa.

Dopo l’intervento introduttivo del Presidente della Camera Gianfranco Fini, Mastrapasqua ha illustrato la situazione e i risultati di attività dell’INPS, presentando i dati pubblicati nel Rapporto annuale 2011 dell’Istituto, divenuto il più grande ente previdenziale europeo a seguito della confluenza di INPDAP ed ENPALS, e ha messo in luce il ruolo sempre più importante che esso svolge nel sistema del welfare italiano.

Questi argomenti sono stati affrontati in dettaglio nella Relazione annuale (pdf 735KB) del Presidente dell’INPS Antonio Mastrapasqua.

Per l’occasione l’INPS ha predisposto, in collaborazione con Poste Italiane, un annullo speciale per una cartolina commemorativa che è stata consegnata agli intervenuti insieme al materiale relativo alla Relazione annuale.

Nei sessanta giorni successivi al 25 maggio, l’annullo potrà essere richiesto anche direttamente alla filiale di Poste Italiane Roma 1 Centro – Servizio Commerciale/Filatelia, in via Taranto 19.

Rapporto annuale 2011 completo

Allegati

  1. Percorso di navigazione

    Le voci indicano la posizione della pagina nell'alberatura del portale, permettendo la navigazione veloce a ritroso.

  2. Il menu di sezione

    In quest'area sono presenti le principali voci della sezione. Il simbolo "+" indica la presenza di sottosezioni. Con un clic su una voce puoi accedere al contenuto.

  3. I pulsanti di servizio SALVA e STAMPA

    Con i due pulsanti puoi scegliere di salvare il contenuto in formato PDF o stamparlo direttamente.

  4. Filtrare i risultati

    In quest'area è possibile scegliere la modalità di visualizzazione delle notizie (griglia o lista) e filtrare i risultati tramite una ricerca libera inserendo parole chiave o periodo di pubblicazione negli appositi campi.