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In questa sezione sono riportati i progetti di Customer Satisfaction finora realizzati per rispondere all’esigenza di ascoltare e capire i bisogni espressi dal cittadino-utente, con una costante attenzione al suo giudizio per migliorare la capacità di dialogo e di relazione.

 

Tra le indagini svolte tramite rilevazioni di Customer Satisfaction sono pubblicate e aggiornate le seguenti iniziative:

  • Emoticons: verifica del livello di soddisfazione sul servizio all’Urp, a seguito dell’adesione al progetto “Mettiamoci la faccia”, promosso dal Ministero per la Pubblica Amministrazione e l’Innovazione, con aggiornamento mensile dei dati rilevati;
  • Web sentiment analysis: un progetto che integra le tradizionali indagini di customer satisfaction con l’uso di nuovi strumenti per analizzare il web e i social media e monitorare opinioni e atteggiamenti degli utenti verso le attività istituzionali, con report e grafici di gradimento;
  • Valore Vacanza: l’indagine analizza la soddisfazione dell’utenza del servizio “Valore Vacanza”, la prestazione che consente ai giovani di trascorrere due settimane in soggiorni “tutto compreso”;
  • Soggiorni Senior: l’indagine analizza la soddisfazione degli utenti dei “Soggiorni Senior”, prestazione che consente ai pensionati di trascorrere due settimane di vacanza con formula “tutto compreso”.
  • Master Inpdap Certificated: l’indagine analizza la soddisfazione degli utenti della Direzione Regionale Sicilia, beneficiari di borse di studio per la frequenza dei Master Inpdap Certificated.
 

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