Ti trovi in:

Gara 2549 del 16/10/2018

Dettaglio Bandi-Gara

Data Pubblicazione

15/12/2021

Testo

DETERMINAZIONE n.741 del 14/12/2021. Nomina collaudatore.

Data Pubblicazione

15/12/2021

Testo

DETERMINAZIONE RS30/734/2021 del 9/12/2021. Approvazione accordo bonario e autorizzazione alla spesa.

Data Pubblicazione

16/04/2021

Testo

Autorizzazione variante.

Data Pubblicazione

10/12/2018

Testo

Determinazione ammessi/esclusi.

Data Pubblicazione

29/11/2018

Testo

Costituzione seggio di gara.

Data Pubblicazione

13/05/2019

CIG

76382768C0 (1)

CIG

76382768C0 (1)

CUP

F15I18000140005

Oggetto

Lavori di sostituzione pluviali, verniciature serrande e davanzali in legno, nuovo front-office presso lo stabile di Bergamo, via V.Emanuele 5 - Bergamo. Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera c) del Dlgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., mediante Richiesta di offerta (RdO) sul Mercato elettronico della pubblica amministrazione (MEPA), ai sensi dell’art. 36, comma 6, ultimo periodo del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. CIG: 76382768C0 – CUP: F15I18000140005.

Data Pubblicazione

16/10/2018

Data Scadenza

18/11/2018 18:00

Bando/Lettera di invito

Allegati

Servizio Responsabile

Acquisti e appalti