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Gara 2687 del 12/12/2018

Dettaglio Bandi-Gara

Data Pubblicazione

31/12/2018

CIG

Z9925AA1E0

Allegato Aggiudicazione


Data Pubblicazione

13/12/2018

Testo

Apertura delle offerte

Allegati


CIG

Z9925AA1E0

CUP

F15I18000290005

Oggetto

procedura negoziata, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) e comma 6, del D.Lgs. n. 50/2016, utilizzando le disposizioni dell’articolo 36, comma 2, lettera b) effettuata tramite la procedura telematica di approvvigionamento del mercato elettronico delle pubbliche amministrazioni (R.D.O. in MePA), per l’affidamento delle opere di ristrutturazione front-office e installazione impianto di ricambio aria da realizzarsi presso lo stabile di Manerbio, in Corso Palestro n. 55/A cap 25025 (comune) Manerbio (BS).

Data Pubblicazione

12/12/2018

Data Scadenza

06/12/2018 12:00

Bando/Lettera di invito

Allegati

Servizio Responsabile

DIREZIONE REGIONALE LOMBARDIA