Cerca Gara

Rettifica per differimento termini+

Data Rettifica06/10/2022
Data Nuova Scadenza20/10/2022 18:00
Testo Rettifica Si comunica che, a rettifica di quanto indicato al punto 10 dell’Avviso di manifestazione di interesse, l’indirizzo PEC a cui far pervenire le istanze e le comunicazioni inerenti la manifestazione in epigrafe è dc.risorsestrumentalicentraleunicaacquisti@postacert.inps.gov.it La presente errata corrige è pubblicata sul portale www.acquistinretepa.it Bandi Altri bandi e sul sito dell’dell’Istituto www.inps.it, Avvisi, bandi e fatturazione, Gare, Manifestazione di interesse. In virtù di tale rettifica i termini per rispondere al presente avviso di manifestazione di interesse sono prorogati al 20 ottobre 2022. Il Dirigente Marina Trasi
Allegati
DescrizioneAllegato
Errata corrige
Errata corrige(104 Kb)

Informazioni Originarie Manifestazione di interesse+

  1. Percorso di navigazione

    Le voci indicano la posizione della pagina nell'alberatura del portale, permettendo la navigazione veloce a ritroso.

  2. Il menu di sezione

    In quest'area sono presenti le principali voci della sezione. Il simbolo "+" indica la presenza di sottosezioni. Con un clic su una voce puoi accedere al contenuto.

  3. I pulsanti di servizio SALVA e STAMPA

    Con i due pulsanti puoi scegliere di salvare il contenuto in formato PDF o stamparlo direttamente.

  4. Filtrare i risultati

    In quest'area è possibile scegliere la modalità di visualizzazione delle notizie (griglia o lista) e filtrare i risultati tramite una ricerca libera inserendo parole chiave o periodo di pubblicazione negli appositi campi.