Ti trovi in:

2021

Pubblicazione: 10 novembre 2021 Ultimo aggiornamento: 15 novembre 2021

 

Con deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 167 del 10 novembre 2021 è stata approvata la graduatoria degli idonei del bando "Visitinps Fellowship" per la realizzazione di progetti di ricerca aventi ad oggetto l'analisi e la valutazione dell'impatto delle politiche pubbliche finalizzate a ridurre le disuguaglianze e le discriminazioni di genere e ricompresi nell'ambito delle "Aree di ricerca di interesse scientifico" dell'Inps.

Con successiva determinazione del direttore centrale studi e ricerche sarà approvata, sulla base delle risorse disponibili, la graduatoria degli assegnatari di detto bando.

Graduatoria idonei bando di selezione "Visitinps Fellowship"

 

Con determinazione n. 12 del 15 novembre 2021 il direttore della direzione centrale studi e ricerche ha assegnato le borse di studio "Visitinps Fellowship" per la realizzazione di progetti di ricerca aventi ad oggetto l'analisi e la valutazione dell'impatto delle politiche pubbliche finalizzate a ridurre le disuguaglianze e le discriminazioni di genere e ricompresi nell’ambito delle "Aree di ricerca di interesse scientifico" dell’Inps secondo la graduatoria di seguito riportata.

Graduatoria assegnatari “Visitinps Fellowship”