Ti trovi in:

2023

Pubblicazione: 31 gennaio 2023 Ultimo aggiornamento: 09 agosto 2023

Con determinazione del direttore centrale studi e ricerche n. 12 dell' 8 agosto 2023 è stato assegnato un ulteriore programma di ricerca “Visitinps Scholars Program di tipo B" ed integrata la graduatoria degli assegnatari del bando Visitinps Scholars Program di tipo B, di cui alla determinazione del direttore centrale studi e ricerche n. 11 del 14 luglio 2023, per la realizzazione di progetti di ricerca aventi ad oggetto temi ricompresi nell'ambito delle "Aree di ricerca di interesse scientifico" dell'Istituto.

Con determinazione del Commissario Straordinario n. 12 del 12 luglio 2023 è stata approvata la graduatoria degli idonei del bando “Visitinps Scholars program di tipo B” finalizzata all'assegnazione di numero 25 programmi di ricerca "Visitinps Scholars Program di tipo B" per la realizzazione di progetti aventi ad oggetto temi ricompresi nell’ambito delle "Aree di ricerca di interesse scientifico" dell’Istituto 

Graduatoria idonei bando di selezione “Visitinps Scholars Program di Tipo B” (142Kb).

 Con determinazione n. 11 del 14 luglio 2023 il direttore della direzione centrale studi e ricerche ha assegnato numero 25 programmi di ricerca "Visitinps Scholars Program di tipo B" per la realizzazione di progetti aventi ad oggetto temi ricompresi nell’ambito delle "Aree di ricerca di interesse scientifico" dell’Istituto secondo la graduatoria di seguito riportata.

Graduatoria assegnatari “Visitinps Scholars Program di Tipo B (17Kb).

Con determinazione del direttore centrale studi e ricerche n. 9 dell'11 maggio 2023 è stata assegnata una ulteriore borsa di studio “Visitinps Fellowship" ed integrata la graduatoria degli assegnatari del bando Visitinps Fellowship, di cui alla determinazione del direttore centrale studi e ricerche n. 1 del 7 febbraio 2023, per la realizzazione di progetti di ricerca aventi ad oggetto l'analisi e la valutazione dell'impatto delle politiche pubbliche finalizzate a ridurre le disuguaglianze e le discriminazioni di genere e ricompresi nell'ambito delle "Aree di ricerca di interesse scientifico" dell'Inps.

Con determinazione del direttore centrale studi e ricerche n. 1 del 7 febbraio 2023 è stata approvata la graduatoria degli assegnatari del bando Visitinps Fellowship per la realizzazione di progetti di ricerca aventi ad oggetto l'analisi e la valutazione dell'impatto delle politiche pubbliche finalizzate a ridurre le disuguaglianze e le discriminazioni di genere e ricompresi nell'ambito delle "Aree di ricerca di interesse scientifico" dell'Inps.

Con deliberazione del Consiglio di Amministrazione n.12 del 30 gennaio 2023 è stata approvata la graduatoria degli idonei del bando “Visitinps Fellowship” per la realizzazione di progetti di ricerca aventi ad oggetto l'analisi e la valutazione dell'impatto delle politiche pubbliche finalizzate a ridurre le disuguaglianze e le discriminazioni di genere e ricompresi nell'ambito delle "Aree di ricerca di interesse scientifico" dell’Inps.

Con successiva determinazione del direttore centrale studi e ricerche sarà approvata, sulla base delle risorse disponibili, la graduatoria degli assegnatari di detto bando.

Graduatoria idonei bando di selezione “Visitinps Fellowship” (319Kb)