DIREZIONE CENTRALE
ORGANIZZAZIONE, PIANIFICAZIONE
E CONTROLLO DI GESTIONE
DIREZIONE CENTRALE
DELLE PRESTAZIONI
DIREZIONE CENTRALE
SISTEMI INFORMATIVI
E TELECOMUNICAZIONI
|
Ai |
Dirigenti centrali e periferici |
|
Ai |
Coordinatori generali, centrali e |
Roma, 11 dicembre 1998 |
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periferici dei Rami professionali |
|
Al |
Coordinatore generale Medico legale |
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e Dirigenti Medici |
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Circolare n. 250 |
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e, per conoscenza, |
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Al |
Presidente |
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Ai |
Consiglieri di Amministrazione |
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Al |
Presidente e ai membri del Consiglio |
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di indirizzo e vigilanza |
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Ai |
Presidenti dei Comitati amministratori |
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di fondi, gestioni e casse |
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Ai |
Presidenti dei Comitati regionali |
Allegati 3 |
Ai |
Presidenti dei Comitati provinciali |
OGGETTO: |
Erogazione delle prestazioni spettanti agli invalidi civili a norma dell’art. 130 del decreto legislativo 31 marzo 1998, n. 112.
Procedure operative. |
SOMMARIO : |
Al seguito del rilascio delle procedure per la definizione dei pagamenti una tantum e delle prime liquidazioni nei confronti degli invalidi civili, viene rilasciata la nuova procedura per la liquidazione delle rate maturate e non riscosse nei confronti degli eredi dei beneficiari deceduti. Si forniscono modalità operative. |
Come preannunciato con circolare n.223 del 23 ottobre 1998 sono in corso di rilascio le procedure finalizzate alla definizione dei pagamenti una tantum e delle prime liquidazioni nei confronti degli invalidi civili.
Nel corso del mese di novembre sono state rilasciate al Ministero dell’Interno la procedura per il pagamento delle rate maturate e non riscosse nei confronti degli eredi dei beneficiari deceduti e la procedura per il pagamento delle rate maturate e non riscosse nei confronti degli stessi beneficiari, nei casi in cui si tratti di pagamenti per periodi limitati a seguito di revoca della prestazione.
Entro il mese di dicembre sarà rilasciata per il Ministero dell’Interno e quindi per le Prefetture la procedura per la liquidazione delle nuove prestazioni.
1 – Procedura di liquidazione dei ratei
La procedura di liquidazione dei ratei, che prevede una fase di acquisizione dei dati da parte delle Prefetture e il trasferimento telematico degli stessi alle Sedi per la successiva disposizione di pagamento, opera con modalità 3270 on line, e consente il trasferimento delle informazioni all’Istituto, attraverso l’interconnessione già realizzata tra il Sistema Elettorale del Ministero dell’Interno e il Sistema Centrale INPS.
I dati ricevuti sono trasferiti automaticamente negli archivi dei Sistemi Dipartimentali AS400 delle Sedi INPS, per la disposizione di pagamento e l’emissione delle comunicazioni.
Per agevolare il compito degli operatori è stato predisposto il manuale utente ( allegato 1 ) nel quale sono riportate le modalità operative della procedura dei pagamenti una tantum.
Per facilitare ulteriormente la diffusione e la conoscenza dei nuovi strumenti di lavoro, sono state predisposte alcune schede di sintesi ( allegato 2) sulla procedura stessa.
Le schede, che saranno inviate alle Sedi via Intranet, dovranno essere riprodotte a cura delle stesse e consegnate agli operatori delle Prefetture nel corso di appositi incontri di addestramento durante i quali approfondire dal punto di vista operativo le conoscenze acquisite.
L’avvio del processo di integrazione delle conoscenze faciliterà la realizzazione delle necessarie condizioni di collaborazione e interoperatività che garantiscano correntezza e tempestività di azione nei confronti di questa particolare fascia di utenti.
2 – Procedura di liquidazione delle prestazioni.
La procedura di liquidazione delle prestazioni in corso di rilascio con circolare a parte, consente l’acquisizione dei dati da parte delle Prefetture ed il trasferimento telematico degli stessi alle Sedi per il calcolo della prestazione, la stampa della relativa documentazione e la gestione dei relativi pagamenti.
3 – Consultazione dei dati.
L’avvenuta interconnessione tra il Sistema Elettorale del Ministero dell’Interno e il Sistema Centrale dell’INPS consente alle Prefetture, tramite uno specifico profilo INFOINPS, l’accesso alle informazioni contenute nelle Banche Dati dell’Istituto aventi particolare rilievo per la loro attività istituzionale.
In particolare, le Prefetture possono consultare:
- Il CASELLARIO CENTRALE DEI PENSIONATI, tramite le transazioni
- CASPEN
- CASRED
- L’ARCHIVIO DELLE PENSIONI, tramite la transazione:
- GAPE
- L’ARCHIVIO DEI PAGAMENTI, tramite la transazione:
- AGENDA 1
- L’ARCHIVIO DELLE STRUTTURE OPERATIVE DELL’ISTITUTO, tramite la transazione:
- AG - SEDI
- L’ANAGRAFE TRIBUTARIA, tramite la transazione:
- COD-FISC
Le applicazioni sopra indicate sono già operative tramite le utenze abilitate per le Prefetture all’accesso mediante profilo INFOINPS. Si allegano schede di sintesi (allegato 2A).
****
I Direttori delle Sedi dovranno attivarsi per instaurare continui e proficui contatti con le Prefetture, al fine di fornire tutto il supporto necessario ed utile, in termini anche di risorse, per garantire la massima operatività e correntezza delle procedure.
|
IL DIRETTORE GENERALE
TRIZZINO |
|
Allegato 2 (documento compresso in formato power point)
Allegato 2a (documento compresso in formato power point)
MANUALE PER LE PROCEDURE PER I PAGAMENTI UNA TANTUM RILASCIATA ALLE PREFETTURE
La nuova procedura consente alle Prefetture l’acquisizione dei dati necessari per il pagamento delle rate maturate e non riscosse da corrispondere ad eredi dei beneficiari defunti o ai beneficiari stessi nei casi in cui si tratti di pagamenti per periodi limitati, a seguito di revoca della prestazione.
La procedura opera con modalità 3270, on line inviando i dati acquisiti dalle Prefetture a HOST del Ministero dell’Interno e da quest’ultimo a HOST dell’INPS. I dati pervenuti vengono sventagliati sui sistemi dipartimentali AS/400 delle Sedi INPS individuate in acquisizione dalle Prefetture.
Le Sedi INPS provvedono alla disposizione del pagamento e all’emissione delle comunicazioni, utilizzando la procedura "Rate maturate e non riscosse" gestita da modulo base.
Il pagamento viene disposto a mezzo assegno circolare al titolare della prestazione o al suo tutore, se esiste; in contanti all’eventuale delegato del titolare; a mezzo assegno circolare ad ogni erede per la propria quota o per l’intero importo ad un erede delegato da tutti gli altri nel caso in cui il titolare della prestazione sia deceduto, al delegato di alcuni eredi per la quota spettante, al tutore di uno o più eredi.
1 – Funzione di acquisizione
La procedura è richiamabile in ambiente IMSPN digitando ICRATE.
Viene proposto il primo pannello ICRAT1 (allegato1.1) sul quale sono riportate le opzioni consentite dalla procedura:
1 – ACQUISIZIONE
2 – VARIAZIONE
3 – CONSULTAZIONE
4 – CANCELLAZIONE
5 – LISTA PRATICHE
1.1 – Pannello ICRAT1
Dopo aver selezionato l’opzione 1, sul pannello ICRAT1 devono essere acquisiti i seguenti dati:
- il codice fiscale del titolare della prestazione;
- il numero della prestazione;
- il codice della Prefettura che ha acquisito i dati.
Per la ricerca e il controllo dei codici fiscali dei titolari delle prestazioni e degli eredi degli stessi può essere utilizzata la procedura COD-FISC.
1.2 – Pannello ICRAT2
Completata l’acquisizione dei dati sul pannello precedente, la procedura visualizza il pannello ICRAT2 (allegato 1.2) sul quale devono essere riportati i dati anagrafici del titolare della prestazione e le informazioni necessarie alla liquidazione delle rate maturate e non riscosse.
In particolare, il pannello viene visualizzato precompilato con il numero della prestazione e il codice fiscale del pensionato.
Devono essere acquisiti i seguenti dati:
- la decorrenza originaria della prestazione;
- la tipologia della prestazione: 1, se trattasi di prestazione a favore di ciechi, 2,.se trattasi di prestazione a favore di sordomuti, 3, se trattasi di prestazione a favore di invalidi civili ed il relativo codice fascia;
- il codice della Sede INPS (allegato1.3) alla quale devono essere inviati i dati per il pagamento;
- il cognome e nome del titolare della prestazione;
- la data di nascita del titolare della prestazione;
- il sesso del titolare della prestazione;
- il comune e la provincia di nascita del titolare della prestazione;
- l’indirizzo: via e numero civico del titolare della prestazione;
- il comune, la provincia e il CAP di residenza del titolare della prestazione;
- il codice dello Stato estero di residenza (allegato1.4), nel solo caso in cui debbano essere corrisposti arretrati di una prestazione al beneficiario stesso non più residente in Italia;
- il codice relativo al motivo dell’eliminazione della prestazione. Deve essere indicato il codice 1 nel caso in cui il beneficiario sia deceduto, il codice 4 nel caso in cui la prestazione sia stata revocata per cessata situazione di invalidità, il codice 3 nel caso in cui i redditi siano superiori ai limiti previsti e in ogni altra situazione non codificata;
- la data dell’evento, il giorno del decesso per le eliminazioni di codice 1, la data dalla quale non sono più verificati i requisiti negli altri casi;
- nel caso in cui la prestazione sia eliminata per causa diversa dal decesso, il codice fiscale del tutore, se esiste o il codice fiscale del delegato, se esiste.
Completata l’acquisizione dei dati relativi al titolare della prestazione devono essere acquisiti gli elementi necessari al pagamento. Nel primo rilascio è prevista l’acquisizione di importi complessivi già determinati, successivamente verrà rilasciata la procedura che consente l’acquisizione dei dati per la determinazione degli importi da parte della procedura.
Devono essere acquisiti distintamente gli importi complessivi relativi a:
- rate di pensione (mensilità dovute);
- conguagli di pensione (differenze tra importi corrisposti e importi dovuti);
- interessi legali;
- rivalutazione monetaria.
L’acquisizione separata degli importi relativi a pensione, interessi e rivalutazione monetaria è necessaria per consentire la corretta imputazione contabile.
La procedura considera completata l’acquisizione dei dati nel caso in cui nel pannello ICRAT2 sia stato acquisito un codice di eliminazione diverso da 1 (eliminazione per motivi diversi dal decesso) e non sia presente né il codice fiscale del delegato né quello del tutore. Nel caso in cui sia stato acquisito il codice fiscale del tutore o del delegato la procedura visualizza il successivo pannello ICRAT3 per consentire l’acquisizione dei dati completi del delegato o del tutore.
1.3 - Pannello ICRAT3
La procedura visualizza il pannello ICRAT3 (allegato 1.5) nel solo caso in cui sia stato acquisito il codice fiscale del delegato o del tutore sul pannello ICRAT2.
Il pannello ICRAT3 viene visualizzato precompilato con i dati relativi al numero della prestazione e al cognome e nome del titolare della prestazione.
Devono essere acquisiti tutti i dati relativi al tutore o al delegato:
- il cognome e nome;
- la data di nascita;
- il sesso;
- il comune e la provincia di nascita;
- l’indirizzo: via e numero civico;
- il comune, la provincia e il CAP di residenza;
- il codice dello Stato estero di residenza.
La procedura considera completata l’acquisizione dei dati nel caso in cui nel pannello ICRAT2 sia stato acquisito un codice di eliminazione diverso da 1 (eliminazione per motivi diversi dal decesso) e il codice fiscale del tutore o del delegato.
1.4 – Pannello ICRAT4
Nel caso in cui nel pannello ICRAT2 sia stato acquisito un codice di eliminazione uguale a 1 (eliminazione per decesso) la procedura visualizza il pannello ICRAT4 (allegato 1.6) sul quale devono essere riepilogati tutti gli eredi.
In particolare, il pannello viene precompilato con il numero della prestazione ed il cognome e nome del beneficiario.
Per ogni erede del titolare della prestazione deceduto, devono essere riportati:
- il codice fiscale;
- la quota percentuale di eredità spettante, sulla base di quanto previsto dal codice civile in materia di diritto successorio; il totale delle quote percentuali acquisite non deve essere superiore a 100 (è ammessa la possibilità che alcuni degli eredi non presentino domanda per ottenere quanto a loro spetterebbe);
- per ogni erede, il codice fiscale dell’eventuale tutore o delegato a riscuotere.
Nel caso in cui il codice fiscale acquisito per il delegato o il tutore non coincida con quello di uno degli eredi acquisiti, la procedura visualizza il pannello ICRAT3 per consentire l’acquisizione dei dati del delegato o del tutore, diverso dagli eredi.
1.5 – Pannello ICRAT5
Per ognuno degli eredi acquisiti sul pannello ICRAT4 la procedura visualizza un pannello ICRAT5 (allegato 1.7) sul quale devono essere acquisiti i dati completi di ogni erede.
Per ogni erede devono essere acquisiti:
- il cognome e nome;
- la data di nascita;
- il sesso;
- il comune e la provincia di nascita;
- l’indirizzo: via e numero civico;
- il comune, la provincia e il CAP di residenza;
- il codice dello Stato estero di residenza.
Sono ammessi fino ad un massimo di dodici eredi.
2 – Funzione di variazione
La funzione di variazione opera in modo analogo alla funzione di acquisizione. E’ ammessa la variazione soltanto per acquisizioni non ancora inviate all’INPS.
3 – Funzione di consultazione
La funzione di consultazione consente la visualizzazione sia di pratiche non ancora pagate che di pratiche per le quali i pagamenti sono stati già disposti.
4 – Funzione di cancellazione
La funzione di cancellazione è ammessa solo per pratiche per le quali non è ancora stato disposto il pagamento.
5 – Funzione di "Lista pratiche"
La funzione "lista pratiche" consente di selezionare dagli archivi pratiche con caratteristiche e per periodi predeterminati: pratiche pagate, pratiche acquisite, pratiche variate, durante il periodo dal …..al……, ecc.
6 – Validazione dei dati acquisiti
La Sede INPS dopo aver ricevuto i dati acquisiti dalle Prefetture provvede all’elaborazione degli stessi per la determinazione delle quote spettanti ad ogni erede, alla preparazione degli ordinativi di pagamento e delle comunicazioni da inviare al titolare o agli eredi.
Prima di procedere alla preparazione degli ordinativi di pagamento la Sede INPS invia alla Prefettura il prospetto, in duplice copia, contenente il riepilogo, per ogni posizione, dei dati acquisiti ed elaborati. Ciò per consentire alle Prefetture di procedere al controllo della corretta acquisizione dei dati. La Sede INPS provvede alla predisposizione dei pagamenti non appena ricevuta la restituzione della copia dell’elaborato, firmata per convalida. E’ opportuno che a livello locale vengano presi opportuni accordi operativi tra le Sedi INPS e le Prefetture per gestire lo scambio di tali elaborati nel più breve tempo possibile, al fine di non ritardare i pagamenti.
7 – Comunicazione
Al momento del pagamento viene inviata, da parte della Sede INPS, al titolare, se vivente o ad ogni beneficiario, se il titolare è deceduto, apposita comunicazione.
8 – Consultazione dei dati dei pagamenti eseguiti
Le informazioni relative ai pagamenti eseguiti sono consultabili da parte delle Prefetture utilizzando la procedura AGENDA1.
ICRAT1
----------------------------------------------------------------
PROCEDURA PER PAGAMENTI UNA TANTUM
---------------------------------------------------------------- |
1 - ACQUISIZIONE |
|
2 - VARIAZIONE |
|
3 - CONSULTAZIONE |
|
4 - CANCELLAZIONE |
|
5 - LISTA PRATICHE |
|
OPZIONI : |
CODICE FISCALE : ___________________ NUM. PRESTAZIONE : __________ /__ |
|
CODICE PREFETTURA : ___________________ |
|
*** DIGITARE L'OPZIONE DESIDERATA *** |
ICRAT2
------------------------------------------------------
PAGAMENTI UNA TANTUM DA PARTE
DELLA PREFETTURA DI ____________
------------------------------------------------------ |
DATI ANAGRAFICI DEL TITOLARE |
NUM.PRESTAZIONE : ____________ DECORRENZA : ____________
TIP.PRESTAZIONE : __ COD.FASCIA : __ SEDE INPS : __ __ ___________
COGNOME : ________________________NOME : ____________________
DATA DI NASCITA : __ __ ____ SESSO : _ CODICE FISCALE : ________________
COMUNE DI NASCITA : ______________________________PR : _____
INDIRIZZO : ____________________
COMUNE DI RESIDENZA : ______________________
SIGLA : __ CAP : _______ COD.STATO ESTERO PAG.:
CODICE ELIMINAZIONE : __ DATA EVENTO : __________________
CODICE FISCALE DELEGATO/TUTORE : (D/T) :
RATEI DI PENSIONE : __________________
CONGUAGLI DI PENSIONE : ______________
INTERESSI LEGALI : ___________________
RIVALUTAZIONE MONETARIA : ___________
PF1=HELP |
INVIO=CONTINUA |
PF3=EXIT |
PF4=RITORNO MENU' |
IN ORDINE DI SEDE INPS |
|
IN ORDINE DI PREFETTURA |
COD. SEDE |
SEDE |
COD. PREF. |
|
COD. SEDE |
SEDE |
COD. PREF. |
0100 |
AGRIGENTO |
001 |
|
0100 |
AGRIGENTO |
001 |
0101 |
SCIACCA |
001 |
|
0101 |
SCIACCA |
001 |
0200 |
ALESSANDRIA |
002 |
|
0200 |
ALESSANDRIA |
002 |
0300 |
ANCONA |
003 |
|
0300 |
ANCONA |
003 |
0400 |
AOSTA |
004 |
|
0400 |
AOSTA |
004 |
0500 |
AREZZO |
005 |
|
0500 |
AREZZO |
005 |
0600 |
ASCOLI PICENO |
006 |
|
0600 |
ASCOLI PICENO |
006 |
0700 |
ASTI |
007 |
|
0700 |
ASTI |
007 |
0800 |
AVELLINO |
008 |
|
0800 |
AVELLINO |
008 |
0900 |
BARI |
009 |
|
0900 |
BARI |
009 |
0901 |
ANDRIA |
009 |
|
0901 |
ANDRIA |
009 |
1000 |
BELLUNO |
010 |
|
1000 |
BELLUNO |
010 |
1100 |
BENEVENTO |
011 |
|
1100 |
BENEVENTO |
011 |
1200 |
BERGAMO |
012 |
|
1200 |
BERGAMO |
012 |
1300 |
BOLOGNA |
013 |
|
1300 |
BOLOGNA |
013 |
1301 |
IMOLA |
013 |
|
1301 |
IMOLA |
013 |
1400 |
BOLZANO |
014 |
|
1400 |
BOLZANO |
014 |
1500 |
BRESCIA |
015 |
|
1500 |
BRESCIA |
015 |
1600 |
BRINDISI |
016 |
|
1600 |
BRINDISI |
016 |
1700 |
CAGLIARI |
017 |
|
1700 |
CAGLIARI |
017 |
1701 |
IGLESIAS |
017 |
|
1701 |
IGLESIAS |
017 |
1800 |
CALTANISSETTA |
018 |
|
1800 |
CALTANISSETTA |
018 |
1900 |
CAMPOBASSO |
019 |
|
1900 |
CAMPOBASSO |
019 |
2000 |
CASERTA |
020 |
|
2000 |
CASERTA |
020 |
2001 |
AVERSA |
020 |
|
2001 |
AVERSA |
020 |
2100 |
CATANIA |
021 |
|
2100 |
CATANIA |
021 |
2200 |
CATANZARO |
022 |
|
2200 |
CATANZARO |
022 |
2201 |
LAMEZIA TERME |
022 |
|
2201 |
LAMEZIA TERME |
022 |
2202 |
VIBO VALENTIA |
022 |
|
2202 |
VIBO VALENTIA |
022 |
2203 |
CROTONE |
022 |
|
2203 |
CROTONE |
022 |
2300 |
CHIETI |
023 |
|
2300 |
CHIETI |
023 |
2400 |
COMO |
024 |
|
2400 |
COMO |
024 |
2401 |
LECCO |
098 |
|
2500 |
COSENZA |
025 |
2500 |
COSENZA |
025 |
|
2501 |
ROSSANO |
025 |
2501 |
ROSSANO |
025 |
|
2600 |
CREMONA |
026 |
2600 |
CREMONA |
026 |
|
2700 |
CUNEO |
027 |
2700 |
CUNEO |
027 |
|
2800 |
ENNA |
028 |
2800 |
ENNA |
028 |
|
2900 |
FERRARA |
029 |
2900 |
FERRARA |
029 |
|
3000 |
FIRENZE |
030 |
3000 |
FIRENZE |
030 |
|
3100 |
FOGGIA |
031 |
3001 |
PRATO |
100 |
|
3200 |
FORLI' |
032 |
3100 |
FOGGIA |
031 |
|
3201 |
RIMINI |
032 |
3200 |
FORLI' |
032 |
|
3300 |
FROSINONE |
033 |
3201 |
RIMINI |
032 |
|
3301 |
CASSINO |
033 |
3300 |
FROSINONE |
033 |
|
3400 |
GENOVA |
034 |
3301 |
CASSINO |
033 |
|
3401 |
SESTRI LEVANTE |
034 |
3400 |
GENOVA |
034 |
|
3402 |
SESTRI PONENTE |
034 |
3401 |
SESTRI LEVANTE |
034 |
|
3500 |
GORIZIA |
035 |
3402 |
SESTRI PONENTE |
034 |
|
3600 |
GROSSETO |
036 |
3500 |
GORIZIA |
035 |
|
3700 |
IMPERIA |
037 |
3600 |
GROSSETO |
036 |
|
3800 |
L'AQUILA |
038 |
3700 |
IMPERIA |
037 |
|
3801 |
SULMONA |
038 |
3800 |
L'AQUILA |
038 |
|
3802 |
AVEZZANO |
038 |
3801 |
SULMONA |
038 |
|
3900 |
LA SPEZIA |
039 |
3802 |
AVEZZANO |
038 |
|
4000 |
LATINA |
040 |
3900 |
LA SPEZIA |
039 |
|
4100 |
LECCE |
041 |
4000 |
LATINA |
040 |
|
4101 |
CASARANO |
041 |
4100 |
LECCE |
041 |
|
4200 |
LIVORNO |
042 |
4101 |
CASARANO |
041 |
|
4201 |
PIOMBINO |
042 |
4200 |
LIVORNO |
042 |
|
4300 |
LUCCA |
043 |
4201 |
PIOMBINO |
042 |
|
4400 |
MACERATA |
044 |
4300 |
LUCCA |
043 |
|
4500 |
MANTOVA |
045 |
4400 |
MACERATA |
044 |
|
4600 |
MASSA CARRARA |
046 |
4500 |
MANTOVA |
045 |
|
4700 |
MATERA |
047 |
4600 |
MASSA CARRARA |
046 |
|
4800 |
MESSINA |
048 |
4700 |
MATERA |
047 |
|
4900 |
MILANO |
049 |
4800 |
MESSINA |
048 |
|
4901 |
MONZA |
049 |
4900 |
MILANO |
049 |
|
4902 |
MILANO - NORD |
049 |
4901 |
MONZA |
049 |
|
4903 |
MILANO - MISSORI |
049 |
4902 |
MILANO - NORD |
049 |
|
4904 |
MILANO - FIORI |
049 |
4903 |
MILANO - MISSORI |
049 |
|
4905 |
MILANO - CORVETTO |
049 |
4904 |
MILANO - FIORI |
049 |
|
4908 |
LEGNANO |
049 |
4905 |
MILANO - CORVETTO |
049 |
|
5000 |
MODENA |
050 |
4908 |
LEGNANO |
049 |
|
5100 |
NAPOLI |
051 |
4927 |
LODI |
099 |
|
5101 |
CASTELLAMMARE |
051 |
5000 |
MODENA |
050 |
|
5102 |
NOLA |
051 |
5100 |
NAPOLI |
051 |
|
5103 |
NAPOLI - ARZANO |
051 |
5101 |
CASTELLAMMARE |
051 |
|
5104 |
NAPOLI - SOCCAVO |
051 |
5102 |
NOLA |
051 |
|
5105 |
NAPOLI - VOMERO |
051 |
5103 |
NAPOLI - ARZANO |
051 |
|
5106 |
POZZUOLI |
051 |
5104 |
NAPOLI - SOCCAVO |
051 |
|
5200 |
NOVARA |
052 |
5105 |
NAPOLI - VOMERO |
051 |
|
5290 |
VERBANIA – GRAV. TOCE |
052 |
5106 |
POZZUOLI |
051 |
|
5300 |
NUORO |
053 |
5200 |
NOVARA |
052 |
|
5400 |
PADOVA |
054 |
5290 |
VERBANIA – GRAV. TOCE |
052 |
|
5500 |
PALERMO |
055 |
5300 |
NUORO |
053 |
|
5502 |
PALERMO SUD |
055 |
5400 |
PADOVA |
054 |
|
5600 |
PARMA |
056 |
5500 |
PALERMO |
055 |
|
5700 |
PAVIA |
057 |
5502 |
PALERMO SUD |
055 |
|
5800 |
PERUGIA |
058 |
5600 |
PARMA |
056 |
|
5801 |
CITTA' DI CASTELLO |
058 |
5700 |
PAVIA |
057 |
|
5900 |
PESARO |
059 |
5800 |
PERUGIA |
058 |
|
6000 |
PESCARA |
060 |
5801 |
CITTA' DI CASTELLO |
058 |
|
6100 |
PIACENZA |
061 |
5900 |
PESARO |
059 |
|
6200 |
PISA |
062 |
6000 |
PESCARA |
060 |
|
6300 |
PISTOIA |
063 |
6100 |
PIACENZA |
061 |
|
6400 |
POTENZA |
064 |
6200 |
PISA |
062 |
|
6500 |
RAGUSA |
065 |
6300 |
PISTOIA |
063 |
|
6600 |
RAVENNA |
066 |
6400 |
POTENZA |
064 |
|
6700 |
REGGIO CALABRIA |
067 |
6500 |
RAGUSA |
065 |
|
6800 |
REGGIO EMILIA |
068 |
6600 |
RAVENNA |
066 |
|
6900 |
RIETI |
069 |
6700 |
REGGIO CALABRIA |
067 |
|
7000 |
ROMA |
070 |
6800 |
REGGIO EMILIA |
068 |
|
7001 |
ROMA - EUR |
070 |
6900 |
RIETI |
069 |
|
7002 |
ROMA - MONTEVERDE |
070 |
7000 |
ROMA |
070 |
|
7003 |
LIDO DI OSTIA |
070 |
7001 |
ROMA - EUR |
070 |
|
7004 |
ROMA - MONTESACRO |
070 |
7002 |
ROMA - MONTEVERDE |
070 |
|
7005 |
ROMA - CENTRO |
070 |
7003 |
LIDO DI OSTIA |
070 |
|
7006 |
CIVITAVECCHIA |
070 |
7004 |
ROMA - MONTESACRO |
070 |
|
7009 |
ROMA CASILINO PREN. |
070 |
7005 |
ROMA - CENTRO |
070 |
|
7010 |
ROMA - TUSCOLANO |
070 |
7006 |
CIVITAVECCHIA |
070 |
|
7012 |
ROMA - AURELIO |
070 |
7009 |
ROMA CASILINO PREN. |
070 |
|
7013 |
ROMA - TIBURTINO |
070 |
7010 |
ROMA - TUSCOLANO |
070 |
|
7014 |
ROMA - FLAMINIO |
070 |
7012 |
ROMA - AURELIO |
070 |
|
7015 |
POMEZIA |
070 |
7013 |
ROMA - TIBURTINO |
070 |
|
7100 |
ROVIGO |
071 |
7014 |
ROMA - FLAMINIO |
070 |
|
7200 |
SALERNO |
072 |
7015 |
POMEZIA |
070 |
|
7201 |
NOCERA INFERIORE |
072 |
7100 |
ROVIGO |
071 |
|
7202 |
BATTIPAGLIA |
072 |
7200 |
SALERNO |
072 |
|
7300 |
SASSARI |
073 |
7201 |
NOCERA INFERIORE |
072 |
|
7400 |
SAVONA |
074 |
7202 |
BATTIPAGLIA |
072 |
|
7500 |
SIENA |
075 |
7300 |
SASSARI |
073 |
|
7600 |
SIRACUSA |
076 |
7400 |
SAVONA |
074 |
|
7601 |
NOTO |
076 |
7500 |
SIENA |
075 |
|
7700 |
SONDRIO |
077 |
7600 |
SIRACUSA |
076 |
|
7800 |
TARANTO |
078 |
7601 |
NOTO |
076 |
|
7900 |
TERAMO |
079 |
7700 |
SONDRIO |
077 |
|
8000 |
TERNI |
080 |
7800 |
TARANTO |
078 |
|
8100 |
TORINO |
081 |
7900 |
TERAMO |
079 |
|
8101 |
MONCALIERI |
081 |
8000 |
TERNI |
080 |
|
8102 |
IVREA |
081 |
8100 |
TORINO |
081 |
|
8103 |
TORINO - NORD |
081 |
8101 |
MONCALIERI |
081 |
|
8104 |
TORINO - SUD |
081 |
8102 |
IVREA |
081 |
|
8105 |
PINEROLO |
081 |
8103 |
TORINO - NORD |
081 |
|
8106 |
COLLEGNO |
081 |
8104 |
TORINO - SUD |
081 |
|
8110 |
TORINO LINGOTTO |
081 |
8105 |
PINEROLO |
081 |
|
8200 |
TRAPANI |
082 |
8106 |
COLLEGNO |
081 |
|
8300 |
TRENTO |
083 |
8110 |
TORINO LINGOTTO |
081 |
|
8400 |
TREVISO |
084 |
8200 |
TRAPANI |
082 |
|
8600 |
UDINE |
085 |
8300 |
TRENTO |
083 |
|
8700 |
VARESE |
086 |
8400 |
TREVISO |
084 |
|
8800 |
VENEZIA |
087 |
8500 |
TRIESTE |
092 |
|
8801 |
SAN DONA' DI PIAVE |
087 |
8600 |
UDINE |
085 |
|
8900 |
VERCELLI |
088 |
8700 |
VARESE |
086 |
|
9000 |
VERONA |
089 |
8800 |
VENEZIA |
087 |
|
9100 |
VICENZA |
090 |
8801 |
SAN DONA' DI PIAVE |
087 |
|
9200 |
VITERBO |
091 |
8900 |
VERCELLI |
088 |
|
8500 |
TRIESTE |
092 |
8901 |
BIELLA |
096 |
|
9300 |
PORDENONE |
093 |
9000 |
VERONA |
089 |
|
9400 |
ISERNIA |
094 |
9100 |
VICENZA |
090 |
|
9500 |
ORISTANO |
095 |
9200 |
VITERBO |
091 |
|
8901 |
BIELLA |
096 |
9300 |
PORDENONE |
093 |
|
2401 |
LECCO |
098 |
9400 |
ISERNIA |
094 |
|
4927 |
LODI |
099 |
9500 |
ORISTANO |
095 |
|
3001 |
PRATO |
100 |
Allegato 1.4 |
3GE |
ERITREA |
3DE |
THAILANDIA |
3FE |
STATI EX URSS |
3BE |
ZIMBAWE |
3CE |
SOMALIA |
3AE |
OLANDA |
7GE |
REPUBBLICA SLOVACCA |
76E |
LIBERIA |
66E |
IRAN |
88E |
MAURITIUS |
13E |
BANGLADESH |
14E |
BARBADOS |
15E |
BELGIO |
16E |
BELIZE |
17E |
BENIN |
18E |
BERMUDA |
19E |
BIRMANIA |
A1E |
AUSTRIA |
01E |
AFGHANISTAN |
02E |
ALBANIA |
03E |
ALGERIA |
04E |
ALTO VOLTA |
05E |
ANDORRA |
06E |
ANGOLA |
07E |
ANTILLE OLANDESI |
08E |
ARABIA SAUDITA |
09E |
ARGENTINA |
1AE |
NUOVE EBRIDI |
1BE |
QATAR |
12E |
BAHRAIN |
11E |
BAHAMAS |
10E |
AUSTRALIA |
1GE |
ZAMBIA |
1FE |
UGANDA |
1DE |
SVIZZERA |
1CE |
SINGAPORE |
27E |
CAYMAN |
5AE |
PANAMA |
5BE |
RUANDA |
5CE |
SRI LANKA |
5DE |
TANZANIA |
5FE |
URUGUAY |
50E |
GAMBIA |
51E |
GERMANIA |
53E |
GHANA |
54E |
GIAMAICA |
55E |
GIAPPONE |
37E |
CUBA |
38E |
DANIMARCA |
39E |
REPUBBLICA DOMINICANA |
4AE |
PAKISTAN |
4BE |
ROMANIA |
4CE |
SPAGNA |
4DE |
TAIWAN |
4FE |
STATI UNITI D'AMERICA |
40E |
ECUADOR |
41E |
EGITTO |
42E |
EL SALVADOR |
43E |
EMIRATI ARABI UNITI |
44E |
ETIOPIA |
45E |
FIDJI |
28E |
REPUBBLICA CECA |
29E |
CIAD |
30E |
CILE |
31E |
CINA |
32E |
CIPRO |
33E |
COLOMBIA |
34E |
CONGO |
35E |
COSTA D'AVORIO |
36E |
COSTARICA |
2AE |
OCEANIA BRITANNICA |
2BE |
GRAN BRETAGNA |
2CE |
SIRIA |
2DE |
SWAZILAND |
2FE |
UNGHERIA |
2GE |
GIBUTI |
20E |
BOLIVIA |
21E |
BRASILE |
22E |
BULGARIA |
23E |
BURUNDI |
24E |
CAMERUN |
25E |
CANADA |
26E |
CAPO VERDE |
47E |
FINLANDIA |
48E |
FRANCIA |
49E |
GABON |
46E |
FILIPPINE |
64E |
INDIA |
63E |
HONG KONG |
62E |
HONDURAS |
61E |
HAITI |
60E |
GUYANA |
6FE |
VENEZUELA |
6DE |
TOGO |
6CE |
SUDAFRICA |
6BE |
SAMOA |
6AE |
PARAGUAY |
59E |
GUATEMALA |
58E |
GRECIA |
57E |
GIORDANIA |
56E |
GIBILTERRA |
74E |
LESOTHO |
73E |
KUWAIT |
72E |
KENIA |
71E |
SLOVENIA |
70E |
ISRAELE |
7FE |
VIETNAM |
7DE |
TRINIDAD E TOBAGO |
7CE |
SUDAN |
7BE |
SENEGAL |
7AE |
PERU' |
69E |
ISLANDA |
95E |
NIGERIA |
96E |
NORVEGIA |
97E |
NUOVA CALEDONIA |
98E |
PAPUASIA NUOVA GUINEA |
99E |
NUOVA ZELANDA |
85E |
MALTA |
86E |
MAROCCO |
87E |
MAURITANIA |
89E |
MESSICO |
9AE |
PORTOGALLO |
9BE |
SIERRA LEONE |
9CE |
SVEZIA |
9DE |
TURCHIA |
9FE |
ZAIRE |
90E |
MOZAMBICO |
91E |
NAMIBIA |
92E |
NEPAL |
93E |
NICARAGUA |
94E |
NIGER |
75E |
LIBANO |
77E |
LIBIA |
78E |
LIECHTENSTEIN |
79E |
LUSSEMBURGO |
8AE |
POLONIA |
8BE |
SEYCHELLES |
8CE |
SURINAME |
8DE |
TUNISIA |
8FE |
YEMEN |
80E |
MACAO |
81E |
MALAWI |
82E |
MALAYSIA |
83E |
MADAGASCAR |
84E |
MALI |
65E |
INDONESIA |
67E |
IRAQ |
68E |
IRLANDA |
6GE |
SERBIA E MONTEN |
5GE |
BOSNIA ERZEGOVINA |
4GE |
CROAZIA |
|
|
ICRAT3
------------------------------------------------------
PAGAMENTI UNA TANTUM DA PARTE
DELLA PREFETTURA DI _____________
------------------------------------------------------ |
NUM. PRESTAZIONE : _________________________
COGNOME : ____________________________ NOME : ___________________
------------------------------
DATI DEL DELEGATO
------------------------------ |
COGNOME : _______________ NOME : _____________________
DATA DI NASCITA : _______ SESSO :__ CODICE FISCALE : _____________________
COMUNE DI NASCITA : ______________________________ PR : _______
INDIRIZZO : ____________________________________________________
COMUNE DI RESIDENZA : ________________________________________
SIGLA : ___ CAP : ______ COD.STATO ESTERO PAG.: ____________
*** DIGITARE I DATI RICHIESTI ***
PF1=HELP |
INVIO=CONTINUA |
PF3=EXIT |
PF4=RITORNO MENU' |
ICRAT4
-------------------------------------------------------
PAGAMENTI UNA TANTUM DA PARTE
DELLA PREFETURA DI ______________
-------------------------------------------------------
RIEPILOGATIVO EREDI
------------------------------------------------------- |
NUM. PRESTAZIONE : ______________________________________
COGNOME : ______________________NOME : __________________
CODICE FISCALE QUOTA (XXX,YY) COD. FISC._______________ DEL/TUT __ D/T
1 - |
, |
2 - |
, |
3 - |
, |
4 - |
, |
5 - |
, |
6 - |
, |
7 - |
, |
8 - |
, |
9 - |
, |
10 - |
, |
11 - |
, |
12 - |
, |
PF1=HELP |
INVIO=CONTINUA |
PF3=EXIT |
PF4=RITORNO MENU' |
ICRAT5
----------------------------------------------------------
PAGAMENTO UNA TANTUM DA PARTE
DELLA PREFETTURA DI ______________
-----------------------------------------------------------
DATI DEI BENEFICIARI DEL PAGAMENTO
----------------------------------------------------------- |
NUM. PRESTAZIONE : ______________________________
COGNOME : _____________________NOME : ____________________
01 - COGNOME : __________________NOME : _____________________
DATA DI NASCITA : ____________SESSO : __ CODICE FISCALE : ___________________
COMUNE DI NASCITA : ____________________________PR : _____
INDIRIZZO : ________________________________________
COMUNE DI RESIDENZA : ___________________________
SIGLA : ____ CAP : _______COD.STATO ESTERO PAG.: ___________________
PF1=HELP |
INVIO=CONTINUA |
PF3=EXIT |
PF4=RITORNO MENU' |
|