Trova in INPS

Versione Grafica

Istituto Nazionale della Previdenza Sociale
Messaggio numero 132 del 11-01-2019


Direzione Centrale Entrate e Recupero Crediti
Direzione Centrale Organizzazione e Sistemi Informativi
Roma, 11-01-2019
Messaggio n. 132
OGGETTO:
Aziende che operano con il sistema Uniemens. Dismissione Procedure Flussi telematici DM10 e DM10Vig
 
 
 
Si comunica che a decorrere dal giorno 01/02/2019 non sarà più possibile utilizzare le applicazioni denominate “Compilazione DM10 On-Line” e “Acquisizione DM10Vig”, entrambe relative a competenze antecedenti gennaio 2011.
 
Tali applicazioni sono rimaste attive, sino ad oggi, al fine di consentire la trasmissione di eventuali denunce pregresse, riferite al periodo 2005-2010.
 
In un’ottica di razionalizzazione delle procedure, anche in considerazione del numero ormai estremamente ridotto di trasmissioni di denunce relative a tale periodo, si rende necessario procedere alla dismissione di tali procedure.
 
L’eventuale trasmissione di denunce contributive (DM10) per periodi compresi tra gennaio 2005 e dicembre 2010 potrà essere effettuata con il supporto delle Strutture territoriali tramite i consueti canali messi a disposizione dall’Istituto.
 
 
Il Direttore Generale
 
 
Gabriella Di Michele