Trova in INPS

Versione Grafica

Istituto Nazionale della Previdenza Sociale
Messaggio numero 55 del 11-01-2016


Direzione Generale
Roma, 11-01-2016
Messaggio n. 55
OGGETTO:
Incarico dirigenziale di livello non generale - interpello per posto funzione “Ufficio Stampa”. Convocazione candidati ammessi al colloquio.
 
 
A conclusione della valutazione delle prove scritte sostenute il giorno 18 dicembre 2015 per la copertura di un posto funzione dirigenziale di livello non generale di Responsabile - ai sensi dell’art 19, comma 6, D. lgs. 165/2001 -  dell’Ufficio Stampa dell’Istituto, di cui all’interpello pubblicato con messaggio n.7263 del 2 dicembre 2015, si comunica che i candidati ammessi a sostenere il colloquio con la Commissione esaminatrice sono i seguenti:
 
--  BUONOCORE DIEGO
--  CAMARDA MARIA TERESA
--  D’AVELLO FRANCESCA
--  GELARDINI MARCELLO
--  RICCIONI VITTORIO
 
Il colloquio sarà volto ad accertare, oltre alle attitudini precipue della funzione giornalistica, la conoscenza, tra l’altro, del ruolo storicamente svolto dall’Inps, la capacità di redazione di comunicati e di coordinamento e gestione dei flussi delle informazioni riferite all’Istituto da e verso l’esterno nonché ad approfondire e valorizzare il curriculum professionale del candidato.
 
Il colloqui avranno luogo il 1° febbraio p.v. presso la Direzione generale INPS, sita in Roma, via Ciro il Grande, 21, con inizio alle ore 15.00.
 
I candidati dovranno presentarsi muniti di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità.
 
Non sono previste sessioni di recupero.
 
 
Il Direttore Generale
 
 
Cioffi