2013

PRECISAZIONI sul Bando per l’istituzione dell’elenco delle strutture eroganti servizi per l’infanzia ai sensi dell’art. 8, n.1, del decreto del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali del 22 dicembre 2012 pubblicato sul sito INPS in data 16 maggio 2013.
 
  1. Con riferimento a quanto disposto nel punto 2. “SOGGETTI AMMESSI” si precisa che per “strutture private accreditate con la rete pubblica” devono intendersi tutte quelle strutture “autorizzate” all’erogazione di servizi per l’infanzia con provvedimento  dell’ufficio competente del Comune di appartenenza.
  2. Con riferimento al requisito di cui al punto 3.2 “possedere l’autorizzazione all'apertura e al funzionamento della struttura rilasciata dal SUAP (Sportello Unico per le Attività Produttive)” si precisa che per le strutture eroganti servizi per l’infanzia, site nel territorio della provincia autonoma di Bolzano, detto requisito deve considerarsi posseduto anche nel caso in cui le stesse abbiano provveduto alla presentazione della denuncia di inizio attività con contestuale richiesta di provvedimento alla Provincia.  
  3. Con riferimento all’indicazione, nella procedura di domanda on line, del codice IBAN delle strutture eroganti servizi per l’infanzia, si precisa che, in caso di strutture gestite da comuni o da enti pubblici, è possibile, oltre al codice iban, inserire nel campo “Filiale” il proprio numero di conto corrente presso la Tesoreria dello Stato, di cui all’art.44 della legge 7 agosto 1982, n.526.


 

  1. Percorso di navigazione

    Le voci indicano la posizione della pagina nell'alberatura del portale, permettendo la navigazione veloce a ritroso.

  2. Il menu di sezione

    In quest'area sono presenti le principali voci della sezione. Il simbolo "+" indica la presenza di sottosezioni. Con un clic su una voce puoi accedere al contenuto.

  3. I pulsanti di servizio SALVA e STAMPA

    Con i due pulsanti puoi scegliere di salvare il contenuto in formato PDF o stamparlo direttamente.

  4. Filtrare i risultati

    In quest'area è possibile scegliere la modalità di visualizzazione delle notizie (griglia o lista) e filtrare i risultati tramite una ricerca libera inserendo parole chiave o periodo di pubblicazione negli appositi campi.