Ti trovi in:

Social Media

Pubblicazione: 03 aprile 2017 Ultimo aggiornamento: 20 febbraio 2024

Facebook

Logo di Facebook  L'INPS è presente su Facebook con quattro diverse pagine tematiche:

Attenzione: queste sono le uniche pagine Facebook ufficiali gestite da INPS. Tutte le altre pagine Facebook che fanno riferimento nel titolo o nei contenuti all'Istituto, anche utilizzando impropriamente il logo, vanno considerate fake e pertanto non attendibili.

Si ricorda che le pagine ufficiali gestite da INPS sono contrassegnate dal badge di verifica blu accanto al nome.

 

X

Logo X  Il profilo X @INPS_it fornisce aggiornamenti, notizie e informazioni in tempo reale sui servizi e le iniziative dell'Istituto.

 

Linkedin

Logo di Linkedin I profili Linkedin INPS_official e Ufficio Stampa INPS forniscono aggiornamenti, notizie e informazioni relativi alle iniziative di studio e ricerca, come il progetto VisitInps, e alle opportunità di lavoro in Inps veicolando le informazioni sui concorsi pubblici per specifici ruoli.

 

YouTube

Logo di YouTube Il canale YouTube INPS contiene i video relativi alla comunicazione istituzionale e ad altre attività dell’Istituto.

 

Instagram

Logo di Instagram L’account Instagram inps_social racconta l’Istituto attraverso le immagini.

Dalla storia alle prestazioni, dal patrimonio artistico a quello dei big data, dall’educazione previdenziale alle innovazioni sociali che hanno impatto sulla vita dei cittadini. Tutto raccontato in una sola gallery.

 

WhatsApp

logo WhatsApp “INPS per tutti” è il nuovo canale WhatsApp ufficiale dell’Istituto dedicato a imprese, pensionati, lavoratori, famiglie e cittadini.
L’Istituto propone almeno cinque contenuti a settimana sulle tematiche più attuali e di maggiore interesse per gli utenti INPS, che potranno ricevere informazioni in modo ancora più tempestivo e accessibile.

 

Telegram, Signal e WeChat

INPS a oggi non ha profili istituzionali attivi sulle piattaforme di messaggistica istantanea (Telegram, Signal e WeChat).

Qualora la strategia comunicativa decidesse di abbracciare anche questi canali, ne verrà data immediata e ampia comunicazione e i canali stessi saranno chiaramente validati.