Ti trovi in:

2022

Pubblicazione: 30 maggio 2022 Ultimo aggiornamento: 03 agosto 2022

Con deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 116 del 20 luglio 2022 è stata approvata la graduatoria degli idonei del bando “Visitinps Scholars program di tipo A” finalizzata all'assegnazione di numero 2 programmi di ricerca "Visitinps Scholars Program di tipo A".

Graduatoria idonei bando di selezione “Visitinps Scholars Program di Tipo A”

  

Con determinazione n. 11 del 1^ agosto 2022 il direttore della direzione centrale studi e ricerche ha assegnato numero 1 programma di ricerca "Visitinps Scholars Program di tipo A".

Graduatoria assegnatari “Visitinps Scholars Program di Tipo A”

  

Con deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 73 del 25 maggio 2022 è stata approvata la graduatoria degli idonei del bando "Visitinps Scholars program di tipo B" finalizzata all'assegnazione di numero 25 programmi di ricerca "Visitinps Scholars Program di tipo B" per la realizzazione di progetti aventi ad oggetto temi ricompresi nell’ambito delle "Aree di ricerca di interesse scientifico" dell’Istituto 

Graduatoria idonei bando di selezione "Visitinps Scholars Program di Tipo B"

  

Con determinazione n. 10 del 30 maggio 2022 il direttore della direzione centrale studi e ricerche ha assegnato numero 25 programmi di ricerca "Visitinps Scholars Program di tipo B" per la realizzazione di progetti aventi ad oggetto temi ricompresi nell’ambito delle "Aree di ricerca di interesse scientifico" dell’Istituto secondo la graduatoria di seguito riportata.

Graduatoria assegnatari "Visitinps Scholars Program di Tipo B"