Ti trovi in:

Albo Fornitori

Albo Fornitori

Pubblicazione: 03 aprile 2017 Ultimo aggiornamento: 05 novembre 2019

L'Albo Fornitori informatizzato è un elenco di imprese iscritte sulla base dei requisiti economici, organizzativi e tecnici dichiarati in sede di registrazione, che possono essere invitate a partecipare a procedure di affidamento di cui all'art. 2, comma 2 del Regolamento. L'Albo rappresenta per l'INPS uno strumento di consultazione del mercato articolato per classi merceologiche. 

Gli operatori interessati all'iscrizione all'Albo potranno avanzare la propria domanda in qualsiasi momento, in conformità alle disposizioni contenute nel Regolamento e, in particolare, sulla base dei form predisposti dall'INPS disponibili nella presente pagina. 

Dopo aver scaricato, compilato e firmato digitalmente il "Modulo di iscrizione all'Albo Fornitori" e i relativi allegati, gli operatori dovranno trasmettere i documenti, in modalità telematica, mediante la casella di posta elettronica certificata dell'operatore al seguente indirizzo: albofornitori@postacert.inps.gov.it. Il messaggio di invio dovrà avere come oggetto "Iscrizione Albo dei Fornitori INPS". Al fine di una corretta compilazione dei form richiesti per la registrazione, è possibile consultare il "Manuale di compilazione". 

Ai fini dell'iscrizione gli operatori si impegnano a prendere visione e accettare il Regolamento di attivazione e funzionamento dell'Albo Fornitori. Nel caso di operatori esteri si rimanda al Regolamento art. 4, comma 12. 

Si informa che, ai fini dell'iscrizione all'Albo Fornitori Informatizzato dell'INPS, non è più possibile allegare file nei formati .zip e .rar.

Allegati

Altra documentazione

Per informazioni o assistenza chiamare il Contact center al numero 803 164, gratuito da rete fissa, o al numero 06 164 164 da rete mobile. Il Contact center è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 8 alle 14.

I documenti qui elencati sono in formato Acrobat PDF, per una corretta visualizzazione occorre installare un apposito programma, come il prodotto gratuito Acrobat Reader o uno dei lettori PDF gratuiti realizzati secondo lo standard aperto, reperibili per esempio su pdfreaders.org.