Ti trovi in:

Piano integrato di attività e organizzazione

Pubblicazione: 27 febbraio 2023 Ultimo aggiornamento: 06 febbraio 2024

L’art. 6 del d.l. n. 80/2021, convertito, con modificazioni, dalla legge n. 113/2021, ha previsto che entro il 31 gennaio di ogni anno le Pubbliche Amministrazioni adottino il Piano Integrato di Attività e Organizzazione (cd. PIAO) come documento unico di programmazione e governance nel quale confluiscono il Piano della performance, il Piano della prevenzione della corruzione e della trasparenza, il Piano dei fabbisogni del personale, il Piano organizzativo per il lavoro agile, il Piano triennale della formazione e il Piano triennale delle azioni positive.

 

Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026

Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024 – 2026 (Determinazione commissariale n. 5 del 31 gennaio 2024)

 

Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2023-2025

Aggiornamento del Piano integrato di attività ed organizzazione 2023/2025 - Piano dei fabbisogni di personale (determinazione N. 67 del 18 ottobre 2023)

Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2023 – 2025 (deliberazione del CDA n. 14 del 30 gennaio 2023).

Deliberazione del Consiglio di Indirizzo e Vigilanza n. 29 del 21 marzo 2023

 

Per ulteriori approfondimenti si rinvia alla sottosezione altri contenuti-prevenzione della corruzione.