2013

L'Inps ha indetto con Determinazione del Presidente n. 108 del 24 aprile 2013 una selezione pubblica mediante richiesta di disponibilità per il reclutamento di 998 medici esterni, prioritariamente specialisti in medicina legale o in altre branche di interesse istituzionale, finalizzato ad assicurare la continuità delle attività medico-legali dell'Istituto  per gli adempimenti sanitari di competenza delle UOC/UOS territoriali.

I requisiti, l'oggetto e la durata dell'incarico, i criteri di valutazione, le modalità di attribuzione dei punteggi e le modalità di presentazione della domanda sono contenuti nell'Allegato 1 (pdf 27Kb) alla Determinazione n. 108. 

Errata corrige Errata corrige allegato 1 (pdf 27Kb)

E' possibile segnalare la propria disponibilità entro il giorno 15 maggio p.v. tramite la procedura dedicata, accessibile da un link disponibile in questa pagina, a partire dal 2 maggio p.v.

Segnalazione disponibilità per selezione pubblica 998 medici esterni


 

  1. Percorso di navigazione

    Le voci indicano la posizione della pagina nell'alberatura del portale, permettendo la navigazione veloce a ritroso.

  2. Il menu di sezione

    In quest'area sono presenti le principali voci della sezione. Il simbolo "+" indica la presenza di sottosezioni. Con un clic su una voce puoi accedere al contenuto.

  3. I pulsanti di servizio SALVA e STAMPA

    Con i due pulsanti puoi scegliere di salvare il contenuto in formato PDF o stamparlo direttamente.

  4. Filtrare i risultati

    In quest'area è possibile scegliere la modalità di visualizzazione delle notizie (griglia o lista) e filtrare i risultati tramite una ricerca libera inserendo parole chiave o periodo di pubblicazione negli appositi campi.