-
Percorso di navigazione
Le voci indicano la posizione della pagina nell'alberatura del portale, permettendo la navigazione veloce a ritroso.
-
Il menu di sezione
In quest'area sono presenti le principali voci della sezione. Il simbolo "+" indica la presenza di sottosezioni. Con un clic su una voce puoi accedere al contenuto.
-
I pulsanti di servizio SALVA e STAMPA
Con i due pulsanti puoi scegliere di salvare il contenuto in formato PDF o stamparlo direttamente.
-
Filtrare i risultati
In quest'area è possibile scegliere la modalità di visualizzazione delle notizie (griglia o lista) e filtrare i risultati tramite una ricerca libera inserendo parole chiave o periodo di pubblicazione negli appositi campi.
Agenzia Gallipoli
"Gentilissima e stimatissima Direttrice […], è con immenso piacere che le faccio i miei più sinceri ringraziamenti, perché alle sue dipendenze ho trovato una persona che si chiama […], la quale devo ringraziare infinitamente per le sue chiarificazioni […]".
Agenzia complessa Milano Sesto San Giovanni
"Esterrefatta dalla velocità, gentilezza e competenza che ho riscontrato stamattina con le impiegate della reception dell'Inps in via Fortezza 11. […].”
Direzione provinciale Torino
"Volevo complimentarmi per la disponibilità e l’efficienza del Personale".
Direzione provinciale Torino
“Complimenti per la preparazione. Personale competente e gentile, la Sig.ra […] ha ampiamente risposto alle esigenze di informazioni.”
Direzione provinciale Torino
“Desidero esprimere il più sincero apprezzamento per la cortesia e l’efficienza dell’operatore addetto al rilascio del PIN che ho avuto modo di incontrare oggi. […]. Grazie.”
Agenzia Agordo (BL)
"Buongiorno, in data odierna ho avuto necessità di usufruire del servizio INPS dell'agenzia di Agordo. Colgo l'occasione per esprimere la mia soddisfazione per la competenza la gentilezza e la prontezza, del personale allo sportello, nel rispondere alle mie esigenze.
Grazie e buon lavoro".
Direzione provinciale Piacenza
"Buongiorno, ancora grazie per la sua premura. Non ho necessità di ulteriori chiarimenti. Solo esprimerle un forte compiacimento per la sua professionalità e cortesia. Metto in copia il Direttore […], che desidero ringraziare".
Direzione provinciale Pescara
"[…] rivolgo un pensiero personale di grande gratitudine e ringraziamento per la grande disponibilità e pazienza dimostrati stamani nella gestione della vicenda concernente il sig. […] alla ricerca di una soluzione soddisfacente e praticabile. […] . Buona serata e ancora grazie".
Direzione provinciale Verona
“Egregio Direttore […],
Le scrivo […] per manifestarLe la mia più viva riconoscenza per l'operato dei suoi funzionari.
In particolare mi riferisco al Servizio Riscatti svolto dal Sig. […] che mi ha assistito con competenza e premura nello svolgimento della mia pratica di riscatto laurea […] e la Sig.ra […] che, […] ha […] a chiarire il quesito posto inerente lo stato della mia pratica di buonuscita […].
[…]
Nel ringraziarLa per l'attenzione, le porgo distinti saluti”.
Agenzia di Codigoro (FE)
"Gentile Sig.ra [...]. Grazie di cuore per la sua gentilezza e professionalità... Saluti".
Direzione provinciale Massa Carrara
"Egr. Presidente e Direttori I.N.P.S.,
con la presente Vi ringrazio per l’interessamento al mio caso. La pratica è stata finalmente definita in tempi rapidi dal personale della sede INPS di Massa Carrara dimostrando oltre ad un’ottima competenza anche cortesia e gentilezza nei miei confronti.
Distinti saluti ed un grazie di cuore".
Direzione provinciale Ancona
"Egr. Sig. Direttore,
mi rivolgo alla sua cortese attenzione per compiacermi e complimentarmi circa la professionalità, precisione e gentilezza dimostratemi dal suo dipendente signor […].
[...]
Con stima".
Direzione provinciale Pescara
"Gent.ma d.ssa […],
Le scrivo per manifestarLe il mio apprezzamento di utente nei confronti del lavoro svolto dalla sig.ra […] in relazione ad un aggiornamento della mia posizione contributiva INPS.
[…].
[…].
[…].
Con l’occasione porgo i miei più cordiali saluti".
Direzione provinciale Ferrara
"Alla c.a. personale URP della sede INPS di Ferrara
con la presente gradirei esprimere un elogio al personale di sportello Reception […] e, nello specifico, alla sig.ra […] referente per le pratiche Credito Welfare. Con sensibilità e professionalità ha gestito e risolto la mia pratica di estinzione avvenuta in agosto […]. Ringrazio in quanto il personale è riuscito a cogliere la mia preoccupazione... e procedere con la risoluzione del problema senza ulteriori attese. Occasione per augurare buon anno e buon lavoro".