Cerca Gara

Integrazione+

Data integrazione17/05/2019
Testo integrazionedeterminazione ammessi/esclusi
Allegati integrazione
DescrizioneAllegato
determinazione 297 del 16.05.2019
determinazione 297 del 16.05.2019(257 Kb)

Integrazione+

Data integrazione18/04/2019
Testo integrazioneCURRICULUM VITAE COMPONENTI DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE
Allegati integrazione
DescrizioneAllegato
CURRICULUM VITAE DOTT. CIRO AVALLONE
CURRICULUM VITAE DOTT. CIRO AVALLONE(12 Kb)
CURRICULUM VITAE DOTT.SSA ISOTTA PANTELLINI
CURRICULUM VITAE DOTT.SSA ISOTTA PANTELLINI(128 Kb)
CURRICULUM VITAE DOTT. IVANO MANNUCCI
CURRICULUM VITAE DOTT. IVANO MANNUCCI(1030 Kb)

Integrazione+

Data integrazione17/04/2019
Testo integrazioneSi comunica che la seduta pubblica di gara, nella quale si procederà in modalità telematica attraverso l’utilizzo del sistema telematico ASP (Application Service Provider) all’apertura delle buste A – Documentazione Amministrativa presentate dagli Operatori economici concorrenti, avrà luogo il giorno 18/04/2019 alle ore 14.30 presso la Direzione generale Inps di Roma in via Ciro il Grande 21.
Allegati integrazione
DescrizioneAllegato
avviso seduta pubblica di gara
avviso seduta pubblica di gara(168 Kb)
determinazione di nomina della commissione giudicatrice
determinazione di nomina della commissione giudicatrice(258 Kb)

Rettifica per differimento termini+

Data Rettifica04/04/2019
Data Nuova Scadenza12/04/2019 16:00
Testo RettificaPreso atto delle richieste di alcuni Operatori economici a seguito della pubblicazione delle informazioni supplementari in data 03/04/2019, si comunica che, ai sensi dell’art. 79, d.lgs. n. 50/2016, il termine di scadenza per la presentazione delle offerte, già prorogato al 10/04/2019, è ulteriormente differito al giorno 12/04/2019, ore 16.00. La modifica sopra riportata sarà altresì registrata in piattaforma www.acquistinretepa.it. Si ribadisce quanto previsto dall’art. 3.1 del disciplinare di gara: “Qualora si desideri ausilio nel superamento di problemi tecnici riscontrati nel corso della procedura di Registrazione e/o presentazione dell’offerta, si consiglia di contattare il Call Center dedicato presso i recapiti indicati nel sito www.acquistinretepa.it, di lasciare i dati identificativi dell’impresa e di specificare le problematiche riscontrate, fermo restando il rispetto di tutti i termini perentori previsti nella documentazione di gara.”.
Allegati
DescrizioneAllegato
differimento termini firmato digitalmente
differimento termini firmato digitalmente(183 Kb)
differimento termini non firmato digitalmente
differimento termini non firmato digitalmente(181 Kb)

Risposte ai quesiti+

Data pubblicazione03/04/2019
TestoRisposta ai quesiti II
Allegati
DescrizioneAllegato
Risposte ai quesiti n. 2 firmate digitalmente
Risposte ai quesiti n. 2 firmate digitalmente(848 Kb)
Risposte ai quesiti n. 2 non firmate digitalmente
Risposte ai quesiti n. 2 non firmate digitalmente(846 Kb)

Integrazione+

Data integrazione27/03/2019
Testo integrazione ERRATA CORRIGE
Allegati integrazione
DescrizioneAllegato
ERRATA CORRIGE FIRMATO DIGITALMENTE
ERRATA CORRIGE FIRMATO DIGITALMENTE(377 Kb)
ERRATA CORRIGE NON FIRMATO DIGITALMENTE
ERRATA CORRIGE NON FIRMATO DIGITALMENTE(375 Kb)

Rettifica per differimento termini+

Data Rettifica22/03/2019
Data Nuova Scadenza10/04/2019 12:00
Testo RettificaLe date relative alla presente procedura si intendono modificate come segue: Richiesta chiarimenti 27/03/2019 ore 12.00; Pubblicazione chiarimenti 05/04/2019; Scadenza offerte 10/04/2019 ore 12.00.
Allegati
DescrizioneAllegato
ERRATA CORRIGE FIRMATO DIGITALMENTE
ERRATA CORRIGE FIRMATO DIGITALMENTE(377 Kb)
ERRATA CORRIGE NON FIRMATO DIGITALMENTE
ERRATA CORRIGE NON FIRMATO DIGITALMENTE(375 Kb)

Integrazione+

Data integrazione08/03/2019
Testo integrazionedeterminazione di sostituzione del Responsabile Unico del Procedimento
Allegati integrazione
DescrizioneAllegato
determinazione di sostituzione RUP
determinazione di sostituzione RUP(137 Kb)

Informazioni Originarie Gara+

  1. Percorso di navigazione

    Le voci indicano la posizione della pagina nell'alberatura del portale, permettendo la navigazione veloce a ritroso.

  2. Il menu di sezione

    In quest'area sono presenti le principali voci della sezione. Il simbolo "+" indica la presenza di sottosezioni. Con un clic su una voce puoi accedere al contenuto.

  3. I pulsanti di servizio SALVA e STAMPA

    Con i due pulsanti puoi scegliere di salvare il contenuto in formato PDF o stamparlo direttamente.

  4. Filtrare i risultati

    In quest'area è possibile scegliere la modalità di visualizzazione delle notizie (griglia o lista) e filtrare i risultati tramite una ricerca libera inserendo parole chiave o periodo di pubblicazione negli appositi campi.