Cerca Gara

Integrazione+

Data integrazione14/10/2019
Testo integrazioneGara europea a procedura aperta di carattere comunitario ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016, in modalità dematerializzata ASP, per l’affidamento della «Organizzazione e gestione dei servizi socio-assistenziali, del presidio sanitario ed infermieristico, del trasporto bus-navetta, del portierato H24 della guardiania e del centralino, delle attività riabilitative, motorie e fisioterapiche, delle attività di animazione presso la “Casa Albergo” di Monteporzio Catone (RM)». Determina di ammissione/esclusione.
Allegati integrazione
DescrizioneAllegato
Det n 610 del 11 10 2019 ammessi esclusi Monteporzio Socio ass.pdf
Det n 610 del 11 10 2019 ammessi esclusi Monteporzio Socio ass.pdf(105 Kb)

Integrazione+

Data integrazione10/10/2019
Testo integrazioneGara europea a procedura aperta di carattere comunitario ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016, in modalità dematerializzata ASP, per l’affidamento della «Organizzazione e gestione dei servizi socio-assistenziali, del presidio sanitario ed infermieristico, del trasporto bus-navetta, del portierato H24 della guardiania e del centralino, delle attività riabilitative, motorie e fisioterapiche, delle attività di animazione presso la “Casa Albergo” di Monteporzio Catone (RM)». Determina nomina commissione gara.
Allegati integrazione
DescrizioneAllegato
Det. n. 473 del 24 LUG 2019 Nomina commissione.pdf
Det. n. 473 del 24 LUG 2019 Nomina commissione.pdf(1366 Kb)

Risposte ai quesiti+

Data pubblicazione05/07/2019
Testo Gara europea a procedura aperta di carattere comunitario ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016, in modalità dematerializzata ASP, per l’affidamento della «Organizzazione e gestione dei servizi socio-assistenziali, del presidio sanitario ed infermieristico, del trasporto bus-navetta, del portierato H24 della guardiania e del centralino, delle attività riabilitative, motorie e fisioterapiche, delle attività di animazione presso la “Casa Albergo” di Monteporzio Catone (RM)». Informazioni complementari 2.
Allegati
DescrizioneAllegato
Informazioni complementari 2 .pdf
Informazioni complementari  2 .pdf(223 Kb)

Risposte ai quesiti+

Data pubblicazione03/07/2019
Testo Gara europea a procedura aperta di carattere comunitario ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016, in modalità dematerializzata ASP, per l’affidamento della «Organizzazione e gestione dei servizi socio-assistenziali, del presidio sanitario ed infermieristico, del trasporto bus-navetta, del portierato H24 della guardiania e del centralino, delle attività riabilitative, motorie e fisioterapiche, delle attività di animazione presso la “Casa Albergo” di Monteporzio Catone (RM)». Risposte ai quesiti.
Allegati
DescrizioneAllegato
Informazioni complementari .pdf
Informazioni complementari .pdf(129 Kb)

Risposte ai quesiti+

Data pubblicazione10/06/2019
Testo Gara europea a procedura aperta di carattere comunitario ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016, in modalità dematerializzata ASP, per l’affidamento della «Organizzazione e gestione dei servizi socio-assistenziali, del presidio sanitario ed infermieristico, del trasporto bus-navetta, del portierato H24 della guardiania e del centralino, delle attività riabilitative, motorie e fisioterapiche, delle attività di animazione presso la “Casa Albergo” di Monteporzio Catone (RM)». Informazioni complementari.
Allegati
DescrizioneAllegato
informazioni complementari.pdf
informazioni complementari.pdf(184 Kb)

Informazioni di Gara+

  1. Percorso di navigazione

    Le voci indicano la posizione della pagina nell'alberatura del portale, permettendo la navigazione veloce a ritroso.

  2. Il menu di sezione

    In quest'area sono presenti le principali voci della sezione. Il simbolo "+" indica la presenza di sottosezioni. Con un clic su una voce puoi accedere al contenuto.

  3. I pulsanti di servizio SALVA e STAMPA

    Con i due pulsanti puoi scegliere di salvare il contenuto in formato PDF o stamparlo direttamente.

  4. Filtrare i risultati

    In quest'area è possibile scegliere la modalità di visualizzazione delle notizie (griglia o lista) e filtrare i risultati tramite una ricerca libera inserendo parole chiave o periodo di pubblicazione negli appositi campi.