2014

Pubblichiamo l'Avviso di attivazione nella fase di partecipazione pubblica alla stesura del Codice di comportamento dell'Istituto, (pdf 237Kb) in ottemperanza a quanto previsto dall'art- 54, comma 5 del d.lgs n. 165/2001 e nel rispetto delle Linee guida emanate dall'A.N.A.C. con delibera n. 75/2013.
Come previsto nel testo dell'Avviso pubblico, che illustra la procedura aperta alla partecipazione per l'adozione del Codice di Comportamento dei dipendenti Inps, in questa pagina vengono messi a disposizione:

  • lo Schema di Codice di comportamento dei dipendenti dell'Istituto della Previdenza Sociale; (pdf 414Kb)
  • il Modulo (pdf 134Kb) mediante il quale le OO.SS. rappresentative presenti all'interno dell'Istituto, le associazioni datoriali e quelle rappresentative dei lavoratori e dei pensionati e, più in generale, tutti i soggetti interessati alle attività e ai servizi prestati dall'Istituto, possono far pervenire eventuali proposte e osservazioni in merito allo schema di Codice di comportamento.
    Il Modulo con le proposte e osservazioni sullo Schema di Codice di comportamento va inviato all'indirizzo: Codice.Comportamento@inps.it

 

  1. Percorso di navigazione

    Le voci indicano la posizione della pagina nell'alberatura del portale, permettendo la navigazione veloce a ritroso.

  2. Il menu di sezione

    In quest'area sono presenti le principali voci della sezione. Il simbolo "+" indica la presenza di sottosezioni. Con un clic su una voce puoi accedere al contenuto.

  3. I pulsanti di servizio SALVA e STAMPA

    Con i due pulsanti puoi scegliere di salvare il contenuto in formato PDF o stamparlo direttamente.

  4. Filtrare i risultati

    In quest'area è possibile scegliere la modalità di visualizzazione delle notizie (griglia o lista) e filtrare i risultati tramite una ricerca libera inserendo parole chiave o periodo di pubblicazione negli appositi campi.