2017

Questa Direzione regionale INPS Puglia ha necessità di stipulare una convenzione per l’attività di medico competente per i dipendenti delle Direzioni provinciali INPS di Foggia e Lecce, in applicazione del D.Lgs. 81/2008 e successive modificazioni ed integrazioni.

Oggetto della convenzione sarà tutta l’attività prevista dalla normativa vigente (art. 25 del D.Lgs. 81/2008) per il medico competente.

Si invitano pertanto gli studi medici qualificati in materia di medicina del lavoro, le società che siano in grado di erogare i servizi in argomento e singoli professionisti esterni in possesso dei requisiti previsti dalla normativa vigente a voler formulare apposita istanza di partecipazione al presente avviso, specificando l’onorario richiesto per ogni attività, che dovrà tener conto delle tariffe riportate nello schema di convenzione allegato.

Le domande di partecipazione contenenti l’offerta, con allegato il curriculum vitae riportante anche la data di specializzazione dei singoli medici, dovranno pervenire alla Direzione regionale INPS Puglia, via Putignani 108, 70122 Bari, mediante raccomandata postale A.R. ovvero all’indirizzo PEC direzione.regionale.puglia@postacert.inps.gov.it entro e non oltre il 31 dicembre 2017.

Le missive dovranno riportare la dicitura “Istanza per conferimento incarico di medico competente”.


Bari 12/12/2017

Maria Sciarrino
Direttore regionale

Schema Convenzione


 

  1. Percorso di navigazione

    Le voci indicano la posizione della pagina nell'alberatura del portale, permettendo la navigazione veloce a ritroso.

  2. Il menu di sezione

    In quest'area sono presenti le principali voci della sezione. Il simbolo "+" indica la presenza di sottosezioni. Con un clic su una voce puoi accedere al contenuto.

  3. I pulsanti di servizio SALVA e STAMPA

    Con i due pulsanti puoi scegliere di salvare il contenuto in formato PDF o stamparlo direttamente.

  4. Filtrare i risultati

    In quest'area è possibile scegliere la modalità di visualizzazione delle notizie (griglia o lista) e filtrare i risultati tramite una ricerca libera inserendo parole chiave o periodo di pubblicazione negli appositi campi.