Bando Assegni frequenza e Contributi formativi Gestione Magistrale

È stato pubblicato il bando di concorso Assegni di frequenza e Contributi formativi - Gestione Magistrale per l’erogazione di assegni di frequenza in favore di orfani ed equiparati di iscritti alla Gestione Assistenza Magistrale e contributi formativi in favore di figli, orfani ed equiparati di iscritti alla Gestione Assistenza Magistrale portatori di handicap.

La domanda deve essere trasmessa esclusivamente per via telematica dalle 12 del 29 novembre 2018 alle 12 del 28 dicembre 2018 .

In caso di difficoltà nell’utilizzo della procedura telematica per l’invio della domanda, non dovute a problematiche relative al PIN o alla regolare iscrizione in banca dati, il richiedente può presentare la domanda attraverso il servizio di Contact Center al numero 803164, gratuito da telefono fisso, e 06/164164, a pagamento da rete mobile, al costo della tariffa del proprio operatore telefonico.

  1. Accedi al servizio

    Selezionando il pulsante puoi accedere direttamente al servizio o a un eventuale ulteriore menu di scelta.

  2. Indice

    Attraverso l'indice della pagina puoi selezionare ogni singola voce per accedere direttamente alla sezione di tuo interesse.

  3. Il contenuto della pagina

    In quest'area è presente il contenuto della pagina. Con il segno + puoi espandere la sezione che ti interessa.

  4. Accesso al servizio

    Selezionando il pulsante puoi accedere direttamente al servizio o a un eventuale ulteriore menu di scelta.