Ti trovi in:

Concorso pubblico per 7 dirigenti con competenze informatiche

I termini e le modalità di presentazione della domanda.

Pubblicazione: 12 aprile 2024

Con determinazione del Commissario straordinario 26 marzo 2024, n. 30, è stato indetto il concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 7 dirigenti di seconda fascia con competenze informatiche nei ruoli del personale dirigenziale dell’INPS.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata esclusivamente per via telematica, compilando il format di candidatura sul Portale del Reclutamento “inPA”, raggiungibile all'indirizzo https://www.inpa.gov.it.

La compilazione e l’invio online della domanda devono essere completati entro il termine di 30 giorni decorrenti dalla pubblicazione del bando sul Portale “inPA” e sul sito istituzionale INPS.

Allo scadere del termine ultimo per la presentazione della domanda, il portale non permetterà più l’accesso alla procedura di candidatura e l’invio della domanda di partecipazione.

I requisiti di ammissione e ogni altra disposizione in merito alla procedura concorsuale sono contenuti nel bando, a cui si rinvia integralmente.