L'INPS all'assemblea annuale ANCI con il ministro Poletti

Il lavoro che cambia, la giustizia sociale, lo sviluppo sostenibile e l'innovazione sono i temi su cui si confrontano in questi giorni amministratori locali, imprese e governo all'assemblea annuale dell’Associazione Nazionale Comuni Italiani (ANCI), presso la fiera di Vicenza.

Nell'ambito di eventi e convegni i comuni raccontano le loro attività e introducono incontri con rappresentanti istituzionali, tra i quali il Presidente del Consiglio dei ministri Paolo Gentiloni e il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Giuliano Poletti.

Anche l'INPS, presente con una postazione mobile all'interno della fiera, è coinvolto attivamente nel dibattito sul lavoro che cambia e sulle politiche di inclusione sociale. In particolare, un team composto da personale specializzato è impegnato nel ricevere il pubblico e soddisfare le richieste di informazioni e servizi.

La visita del Ministro Poletti all'INPS conferma il ruolo fondamentale che l'Istituto svolge in ambito sociale in un momento di trasformazione del Paese.

 

Ministro Poletti con il team dell’INPS presso l’Assemblea annuale ANCI 

 

 
 

 

Lascia un commento

Registrati al MyINPS per rilasciare un commento su questo contenuto.

  1. Accedi al servizio

    Selezionando il pulsante puoi accedere direttamente al servizio o a un eventuale ulteriore menu di scelta.

  2. Indice

    Attraverso l'indice della pagina puoi selezionare ogni singola voce per accedere direttamente alla sezione di tuo interesse.

  3. Il contenuto della pagina

    In quest'area è presente il contenuto della pagina. Con il segno + puoi espandere la sezione che ti interessa.

  4. Accesso al servizio

    Selezionando il pulsante puoi accedere direttamente al servizio o a un eventuale ulteriore menu di scelta.