Trova CIG/Oggetto

Rettifica ai documenti+

Data rettifica06/11/2018
Testo rettificaSi informa che nello schema di contratto, all'art. 3, è riportato erroneamente che il contratto sarà stipulato "a misura" ai sensi dell'art. 3 c.1 eeeee) del D. Lgs. n. 50 del 18/04/2016 e s.m.i.. Si rettifica precisando che contratto sarà stipulato "a corpo" ai sensi dell'art. 3 c.1 ddddd) del D. Lgs. n. 50 del 18/04/2016 e s.m.i.. Si allega schema di contratto rettificato.
Allegati rettifica
DescrizioneAllegatoVecchio allegato
schema di contratto.pdf
schema di contratto.pdf(162 Kb) schema di contratto.pdf

Rettifica bando+

Data rettifica06/11/2018
Testo rettificaSi informa che, per un refuso, al punto 13.1.1 del Disciplinare di gara "Per la partecipazione all’appalto", alla voce "Possesso dei requisiti tecnico-organizzativi ai sensi dell’art. 90 del D.P.R. 207/2010, riferita al lotto 2 , cioè: a) importo dei lavori analoghi eseguiti direttamente nel quinquennio antecedente la data di pubblicazione del bando non inferiore all’importo extra canone del contratto da stipulare", le parole "extra canone" non sono pertinenti, e quindi non vanno considerate. Si allega il disciplinare corretto alla voce di cui trattasi.
Bando di garaDisciplinare di gara.pdf Disciplinare di gara.pdf(624 Kb)

Informazioni Originarie Gara+

  1. Percorso di navigazione

    Le voci indicano la posizione della pagina nell'alberatura del portale, permettendo la navigazione veloce a ritroso.

  2. Il menu di sezione

    In quest'area sono presenti le principali voci della sezione. Il simbolo "+" indica la presenza di sottosezioni. Con un clic su una voce puoi accedere al contenuto.

  3. I pulsanti di servizio SALVA e STAMPA

    Con i due pulsanti puoi scegliere di salvare il contenuto in formato PDF o stamparlo direttamente.

  4. Filtrare i risultati

    In quest'area è possibile scegliere la modalità di visualizzazione delle notizie (griglia o lista) e filtrare i risultati tramite una ricerca libera inserendo parole chiave o periodo di pubblicazione negli appositi campi.