Adesione al Progetto HCP 2019


AVVISO: Il servizio di invio telematico della proposta di adesione al Progetto HCP da parte degli ambiti territoriali e degli enti pubblici interessati (disponibile utilizzando la procedura “Domande Welfare in un click” o cliccando direttamente su “Accedi al servizio” nella scheda prestazione HCP – Assistenza domiciliare) sarà disponibile a partire dal 18 aprile 2019.

Per esprimere l’adesione, gli ambiti già abilitati potranno continuare a utilizzare il PIN in loro possesso. I nuovi dovranno invece richiedere il PIN con il profilo “Operatore” compilando il modello RA013 e inviandolo alla Direzione regionale competente.

  1. Percorso di navigazione

    Le voci indicano la posizione della pagina nell'alberatura del portale, permettendo la navigazione veloce a ritroso.

  2. Il menu di sezione

    In quest'area sono presenti le principali voci della sezione. Il simbolo "+" indica la presenza di sottosezioni. Con un clic su una voce puoi accedere al contenuto.

  3. I pulsanti di servizio SALVA e STAMPA

    Con i due pulsanti puoi scegliere di salvare il contenuto in formato PDF o stamparlo direttamente.

  4. Filtrare i risultati

    In quest'area è possibile scegliere la modalità di visualizzazione delle notizie (griglia o lista) e filtrare i risultati tramite una ricerca libera inserendo parole chiave o periodo di pubblicazione negli appositi campi.