it

Ti trovi in:

Mese di Ottobre

Pubblicazione: 03 febbraio 2025 Ultimo aggiornamento:

Direzione provinciale Firenze

In data odierna mi sono rivolto alla vs. sede di Firenze per una pratica di pensione e sono stato ricevuto da un vs. addetto […], che con estrema professionalità e disponibilità ha risolto la problematica. Validissimo esempio di competenza e passione per il proprio lavoro.

 

Direzione provinciale Firenze

Gentile Direttore, sono […] una docente precaria. Sento il piacere, prima del dovere, di esprimerle i sentimenti della mia gratitudine per l'attenzione e la disponibilità che ha voluto riservarmi la Dott.ssa […] in occasione di tre incontri avvenuti per “richiesta di chiarimenti” inerenti alla NASPI.  Al riguardo, desidero ringraziare la Dott.ssa […] per l'ascolto attento dimostrato, per la sua eccellente professionalità, per le impeccabili competenze e soprattutto per lo spessore umano […].

 

Direzione provinciale Treviso

Vorrei esprimere i miei complimenti per la professionalità gentilezza competenza e precisione dimostrate nei due appuntamenti uno telefonico e uno in presenza nei quali mi ha chiarito tutti i dubbi in relazione alla mia posizione pensionistica.

 

Direzione provinciale Cosenza

Scrivo questa mail per esprimere la mia personale gratitudine per la disponibilità e la gentilezza dimostrata dall'ufficio prima accoglienza nei miei confronti. In particolare mi preme ringraziare il Dott. […] per la professionalità e l'umanità dimostrata nell'affrontare la problematica da me esposta.

 

Direzione provinciale Cosenza

Oggi mi sono recato all'appuntamento per avere spiegazioni sulla mia posizione assicurativa con la Germania. Ho trovato personale tedesco e italiano molto gentile e professionale. Ringrazio per la professionalità e la gentilezza.

 

Direzione provinciale Cosenza

Ho partecipato alla giornata internazionale di informazione previdenziale del 17 settembre 2024, mi è stata molto utile e ho ricevuto informazioni dettagliate ai fini pensionistici.

 

Agenzia Dolo (VE)

Con la presente email desidero ringraziarVi per la pazienza e per la qualità delle nostre comunicazioni in relazione alla gestione della mia domanda (SFL) Supporto Formazione e Lavoro. Al momento in cui Vi scrivo sono giunta a conoscenza - accedendo al mio account INPS - che la mia domanda è stata approvata. Reitero la mia gratitudine per il modo cooperativo e di ascolto che ho percepito, sia nel comunicare con Lei, Direttrice […], con la Dott.ssa […], […] Responsabile dell'ufficio Demografici del comune di Stra (VE) e gli operatori dei Vs. ufficio […].

 

Direzione provinciale Terni

Questa mattina mi sono recato presso la Sede Inps di Terni. Devo complimentarmi con l’operatore allo sportello il Sig. […] per avermi supportato con gentilezza e grande professionalità.

 

Direzione Centrale Credito, Welfare e Strutture sociali

Sig. […] volevo ringraziarla per quanto riguarda la gestione della mia pratica di prestito pluriennale. La sua disponibilità e competenza sono stati fantastici. Inoltre le sue segnalazioni circa eventuali errori da me commessi mi sono state di grandissimo aiuto per poter espletare la pratica nel più breve tempo possibile. […]