it

Ti trovi in:

PA Digitale e PNRR: convegno a Palazzo Wedekind

PA Digitale e PNRR: convegno a Palazzo Wedekind

Pubblicazione: 25 maggio 2022 Ultimo aggiornamento: 31 maggio 2022

Lunedì 30 maggio 2022, alle 10, presso Palazzo Wedekind, a Roma, si terrà il convegno “PA Digitale e PNRR: sviluppi e opportunità”, organizzato dall’Internet Governance Forum (IGF) e INPS.

Al centro dell’incontro, quindi, i temi della Digitalizzazione della Pubblica Amministrazione, del PNRR e delle competenze digitali quali leve per l’evoluzione dei servizi dedicati al cittadino.

I lavori si apriranno con i saluti istituzionali di Mattia Fantinati, Presidente IGF Italia e già Sottosegretario per la Pubblica Amministrazione, Vincenzo Caridi, Direttore Generale INPS, e Francesco Paorici, Direttore Generale AgID.

Interverranno in chiusura Pasquale Tridico, Presidente dell’INPS, e Francesca Bria, Presidente Fondo Nazionale Innovazione.

L’evento sarà trasmesso anche in diretta streaming sul canale PA DIGITALE E PNRR: SVILUPPI E OPPORTUNITÀ.

Per tutti i dettagli è disponibile il programma (pdf 923KB).