it

Ti trovi in:

INPS, incarichi dirigenziali non generali: interpello

INPS, incarichi dirigenziali non generali: interpello

Pubblicazione: 10 dicembre 2020 Ultimo aggiornamento: 1 febbraio 2021

Con il messaggio 9 dicembre 2020, n. 4620 l’INPS comunica di aver avviato, su base nazionale, la procedura di conferimento di incarichi dirigenziali non generali per la copertura di posti vacanti e di nuova istituzione, centrali e territoriali.

Le Aree manageriali oggetto della procedura sono indicate nell’allegato 2 e la declaratoria delle competenze per l’Area della Direzione Generale è specificata nell’allegato 3.

Per inoltrare la propria candidatura, i dirigenti dipendenti dell’Istituto potranno inviare, entro dieci giorni dalla pubblicazione del messaggio, la manifestazione di disponibilità tramite la procedura informatica accessibile dal sito intranet, seguendo il percorso Home/Servizi ai dipendenti/Interpello dirigenti.

I dirigenti appartenenti ad altre amministrazioni pubbliche, invece, dovranno far pervenire la manifestazione di interesse e disponibilità inviando una email all’indirizzo AdesioniTitolaritaSedi@inps.it, sempre entro il termine di dieci giorni dalla pubblicazione del messaggio.

L’INPS darà priorità all’esame delle candidature presentate dai dirigenti appartenenti all’Istituto. Successivamente, verranno esaminate le candidature dei dirigenti delle altre amministrazioni.

Tutte le informazioni sulle procedure di inoltro della richiesta da parte degli interessati e sulla documentazione necessaria sono consultabili nel messaggio.