it

Ti trovi in:

INPS presente all’edizione 2022 del Forum PA

INPS presente all’edizione 2022 del Forum PA

Pubblicazione: 6 giugno 2022 Ultimo aggiornamento: 20 giugno 2022

L’INPS sarà presente all’edizione 2022 del Forum PA, sul tema “Insieme per una sfida condivisa”, in collaborazione con il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, INAIL, ANPAL e INAPP. L’evento, in programma dal 14 al 17 giugno 2022 presso l’Auditorium della tecnica di Roma e online sul sito di FPA, ha l’obiettivo di connettere i diversi stakeholder nazionali e locali, di abilitare il dialogo tra chi si occupa della programmazione, del coordinamento del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), dei fondi europei e gli operatori pubblici a livello centrale e territoriale.

La presenza alla manifestazione prevede una pagina partner e uno stand espositivo in condivisione, con grafica personalizzata e materiale informativo sulle prestazioni istituzionali. Nell’ambito dello stand l’INPS avrà a disposizione una postazione informativa per il pubblico.

Il programma prevede appuntamenti con pubblico in presenza e trasmessi in digitale, tavoli di lavoro tematici e appuntamenti in full digital – talk e rubriche – pensati con un format efficace e dinamico per raggiungere il più ampio pubblico su tutto il territorio nazionale.

L’INPS parteciperà alla rubrica digitale “Lavoro e welfare” con due appuntamenti di un’ora ciascuno, che andranno in onda online sul sito di FPA durante la manifestazione:

Il Direttore Generale dell’INPS Vincenzo Caridi sarà ospite il 16 giugno, alle 12, sul tema “Le tecnologie di frontiera e il loro ruolo in relazione agli obiettivi del PNRR”.

Il Presidente INPS Pasquale Tridico, invece, sarà ospite in presenza nell’Arena di Forum PA, il 17 giugno alle 15, nello scenario “Close the gap: dal PNRR nuove opportunità per giovani, donne e territori”.