-
Percorso di navigazione
Le voci indicano la posizione della pagina nell'alberatura del portale, permettendo la navigazione veloce a ritroso.
-
Il menu di sezione
In quest'area sono presenti le principali voci della sezione. Il simbolo "+" indica la presenza di sottosezioni. Con un clic su una voce puoi accedere al contenuto.
-
I pulsanti di servizio SALVA e STAMPA
Con i due pulsanti puoi scegliere di salvare il contenuto in formato PDF o stamparlo direttamente.
-
Filtrare i risultati
In quest'area è possibile scegliere la modalità di visualizzazione delle notizie (griglia o lista) e filtrare i risultati tramite una ricerca libera inserendo parole chiave o periodo di pubblicazione negli appositi campi.
Direzione provinciale Torino
"Gentile dott. […]Ringrazio Lei e il suo staff, in modo particolare il sig. […], per l'attenzione e celerità riferita la mia pratica, soprattutto in questo periodo dove immagino i vostri carichi di lavoro siano particolarmente complessi e difficili da sostenere.
[…].
Vorrei quindi ringraziare non solo Lei e il suo ufficio, ma anche a chi fa accoglienza […] tutti i giorni per ascoltare e dare delle risposte agli sportelli."
Direzione provinciale Torino
“La sottoscritta si complimenta e ringrazia per efficienza gentilezza e organizzazione operatori”.
Direzione provinciale Siena
"Con la presente mail voglio ringraziare la Sig.ra […] per la sua professionalità, gentilezza, disponibilità, cortesia ed umanità![…].
Si è mostrata immediatamente disponibile, chiarendomi diversi dubbi, ma soprattutto indicandomi la strada giusta per effettuare la domanda.
[…]
lunedì ho trovato la Sig.ra […] e sono riuscita a comprendere cosa avrei dovuto fare per effettuare la domanda."
Agenzia complessa Roma Monteverde
"Egregi Signori,[…]
Scrivo per ringraziare dell'assistenza che ho ricevuto e per complimentarmi con il Vostro Istituto per le qualità professionali e umane dimostrate dalle funzionarie che ho incontrato stamattina.
[…]
Sperando che i miei complimenti arrivino "forti e chiari" alle dirette interessate e che quest'ultime ricevano le gratificazioni che meritano […]".