Ottobre 2018

Agenzia complessa di Milano Est

"Dott.ssa G. buongiorno. Questa mattina ho trovato nella cassetta della posta una Vs lettera contenente l'elaborazione della mia istanza. Volevo ringraziarLa per la Sua SEMPRE squisita e celere disponibilità verso l'utente. Se tutti i servizi della PA fossero seguiti da persone come Lei forse in Italia tutto andrebbe meglio. Davvero grazie per il Suo costante interessamento. Augurandole buona giornata cordialmente La saluto".

Direzione provinciale di Ferrara

"Gentilissima responsabile del servizio INPS di Ferrara, lunedi 1 ottobre mi sono recata presso i vostri uffici per avere informazioni che mi riguardano. Ritengo doveroso inviarLe queste poche righe per ringraziare del garbo e cortesia ricevuti dalla operatrice del punto d'accoglienza e dalla operatrice della postazione  n.9 . Cordiali saluti".

Direzione provinciale di Caserta

"Buongiorno.
Desidero esprimere a Voi tutti i miei complimenti per il lavoro che quotidianamente svolgete.

[…].

Che dirvi? Innanzitutto grazie e complimenti per l'ottimo lavoro che svolgete. Ho cambiato opinione sugli uffici pubblici: mi piace pensare che siano tutti funzionali come i vostri. Che tutti si prendono a cuore i problemi delle persone anziane come fate voi. Di nuovo vivissimi complimenti. Ho trovato degli uffici accoglienti, con personale gentilissimo e disponibile e soprattutto funzionale. 

[…]".

Direzione Provinciale di Palermo

"Gentilissimi, Vi ringrazio immensamente per l’interesse e la solerzia nella risoluzione della problematica. Auguro una buona giornata e buon lavoro. […]".

Direzione provinciale di Isernia

"Buongiorno, vorrei porre alla sua attenzione, per la professionalità e la cortesia dimostrata nell’espletamento delle sue funzioni, la signora G. D. B. impiegata amministrativa addetta all’ufficio invalidi civili del primo piano della sede di Isernia. Alla signora va il mio ringraziamento per la cortesia, la disponibilità, l’umanità e altrettanto per la professionalità con la quale gestisce l’ufficio, per la delicatezza del Suo servizio; accoglie le persone disagiate con un sorriso, si adopera affinché gli utenti non si sentano a disagio, anche se poi deve porre dei vincoli propri delle norme vigenti sulle leggi riguardanti le diverse invalidità ed i benefici spettanti. A lei dirigente della sede e alla signora G. D. B. un grazie per il servizio offerto. Buon lavoro".

Direzione provinciale di Torino

"Con la presente ho il piacere di segnalare a codesto Istituto la disponibilità, preparazione e cortesia riscontrate nella dottoressa P. P. in occasione di un appuntamento fissato per il mese di agosto scorso, al fine di mettere a posto alcune irregolarità riscontrate nel mio estratto conto contributivo.

La dottoressa è stata molto gentile da subito e ha lavorato la pratica con sollecitudine e precisione mettendo a posto quanto di sua competenza e fornendomi consulenza per altre parti non “risolvibili” da lei.

La ringrazio molto e desidero che l’ente per il quale lavora sappia di avere una dipendente molto efficiente".

Agenzia complessa di Moncalieri

"Buongiorno dott. P. Mi chiamo [...]. Le scrivo per complimentarmi e congratularmi dell’operato svolto […] presso l'Inps di Moncalieri della signora S. M. R., la quale, oltre ad essere gentilissima e disponibile, è soprattutto molto preparata nel suo lavoro. Grazie".

Agenzia prestazioni e servizi individuali di Pavia

"Esprimo il mio gradimento alla signora R. S., incontrata stamani, per la estrema professionalità, sintesi e chiarezza per le esigenze da me richieste, e alla reception".

  1. Percorso di navigazione

    Le voci indicano la posizione della pagina nell'alberatura del portale, permettendo la navigazione veloce a ritroso.

  2. Il menu di sezione

    In quest'area sono presenti le principali voci della sezione. Il simbolo "+" indica la presenza di sottosezioni. Con un clic su una voce puoi accedere al contenuto.

  3. I pulsanti di servizio SALVA e STAMPA

    Con i due pulsanti puoi scegliere di salvare il contenuto in formato PDF o stamparlo direttamente.

  4. Filtrare i risultati

    In quest'area è possibile scegliere la modalità di visualizzazione delle notizie (griglia o lista) e filtrare i risultati tramite una ricerca libera inserendo parole chiave o periodo di pubblicazione negli appositi campi.