Prestiti

Prestiti a tassi agevolati concessi dall’Istituto ai propri iscritti, (Piccolo prestito, Prestiti pluriennali diretti) o tramite istituti finanziari accreditati (Prestiti pluriennali garantiti);

Piccolo prestito: concessione di piccole somme in prestito, per far fronte alle esigenze di tutti i giorni, da rimborsare con rate costanti mediante trattenuta su stipendio o pensione.

Prestiti pluriennali diretti: concessione di somme in prestito, per far fronte a specifiche necessità personali o familiari, da rimborsare con rate costanti mediante trattenuta su stipendio o pensione non superiore ad un quinto.

Prestiti pluriennali garantiti
Concessione di somme in prestito agli iscritti in attività di servizio da parte di società finanziarie accreditate presso l'Istituto.
  1. Percorso di navigazione

    Le voci indicano la posizione della pagina nell'alberatura del portale, permettendo la navigazione veloce a ritroso.

  2. Il menu di sezione

    In quest'area sono presenti le principali voci della sezione. Il simbolo "+" indica la presenza di sottosezioni. Con un clic su una voce puoi accedere al contenuto.

  3. I pulsanti di servizio SALVA e STAMPA

    Con i due pulsanti puoi scegliere di salvare il contenuto in formato PDF o stamparlo direttamente.

  4. Filtrare i risultati

    In quest'area è possibile scegliere la modalità di visualizzazione delle notizie (griglia o lista) e filtrare i risultati tramite una ricerca libera inserendo parole chiave o periodo di pubblicazione negli appositi campi.