Puglia

Lecce - Basilica Di S.Croce

L’Inps - Gestione Dipendenti Pubblici in Puglia è presente con le cinque sedi provinciali di Bari, Brindisi, Foggia, Lecce e Taranto. La loro attività a favore dell’utenza è coordinata dalla Direzione regionale Puglia–Basilicata, con sede a Bari, che si occupa anche delle due province lucane.

Oltre a questi uffici, gli utenti hanno a disposizione anche un Centro informativo ad Andria (Bari), realizzato in convenzione con l’amministrazione comunale.

I pensionati residenti nella provincia di Barletta–Andria–Trani (Bat) e gli iscritti dipendenti da enti con sede nel medesimo territorio si devono rivolgere, per competenza, alla sede di Bari.

Nella regione l’Inps - Gestione Dipendenti Pubblici gestisce circa 361.000 utenti, di cui 217.781 sono lavoratori iscritti e 190.809 sono pensionati (dati aggiornati al 31 dicembre 2011).

Nella pagina Servizi e opportunità sono riportate le iniziative, realizzate in collaborazione con organizzazioni e istituzioni locali, attraverso le quali l’Inps - Gestione Dipendenti Pubblici amplia la propria offerta di servizi nell’ambito della regione.

 
  1. Percorso di navigazione

    Le voci indicano la posizione della pagina nell'alberatura del portale, permettendo la navigazione veloce a ritroso.

  2. Il menu di sezione

    In quest'area sono presenti le principali voci della sezione. Il simbolo "+" indica la presenza di sottosezioni. Con un clic su una voce puoi accedere al contenuto.

  3. I pulsanti di servizio SALVA e STAMPA

    Con i due pulsanti puoi scegliere di salvare il contenuto in formato PDF o stamparlo direttamente.

  4. Filtrare i risultati

    In quest'area è possibile scegliere la modalità di visualizzazione delle notizie (griglia o lista) e filtrare i risultati tramite una ricerca libera inserendo parole chiave o periodo di pubblicazione negli appositi campi.