Giugno 2019

Direzione provinciale Firenze

"Gentilissima Dottoressa,
[…] La ringrazio moltissimo della preziosa e professionale collaborazione. Senza di essa non saremmo arrivati all’obiettivo nei tempi ristretti che dovevamo rispettare. […].
[…]".

 

Agenzia Dolo (VE)

"Buongiorno Direttore,
[…] volevo solo fare i complimenti per l'assistenza lavorativa e umana, avuta dalla sig.ra […]. […]. Grazie al suo aiuto abbiamo risolto il problema e finalmente i contributi sono stati suddivisi equamente. […]
[…].
[…]. Ringrazio Lei e nuovamente la sig.ra/dott.ssa […] per l'assistenza avuta".

 

Filiale metropolitana Milano

"[…] buongiorno,
[…] vi scrivo per fare i complimenti.
Questa mattina mi sono recato alla vostra sede di Via Mazzini e ho trovato degli "angeli"; la signora in uniforme è stata oltremodo gentile disponibile e simpatica (non solo con me ma con tutte le persone in attesa), la persona alla reception, che ci ha procurato il documento, ha dimostrato professionalità, cortesia e competenza così come la persona che ci ha rilasciato il PIN.
E' molto bello trovare in un ente pubblico del personale come quello di via Mazzini; spero che possiate far arrivare a loro i miei complimenti e il mio GRAZIE!"

 

Direzione provinciale Torino

"Ringrazio Sig.ra […] dello sportello […] per la sua cortesia oltre il dovere di ufficio".

 

Direzione regionale Abruzzo

"Buongiorno,
con la presente vorrei portarvi a conoscenza della professionalità, gentilezza e competenza di una dipendente Inps, la sig.ra […].
Ci tengo a farLe i complimenti e a farlo sapere a chi di dovere […]. Spero venga riferito alla diretta interessata questo mio elogio.
[…]".

 

Agenzia Gallipoli (LE)

"Salve, scrivo la presente per rappresentare quanto segue.
[…].
Vorrei soltanto evidenziare che sono rimasto molto soddisfatto del trattamento ricevuto, […].
[…]".

 

Direzione di coordinamento metropolitano Roma

“Gentile dottoressa […],
per il poco che può valere un encomio da me espresso, desidero comunque formularlo a favore del collega […].
[…] è di quelle persone che riescono a coniugare una molteplicità di doti: competenza tecnica, cortesia, disponibilità, pazienza, chiarezza e metodo nel comunicare informazioni e fornire spiegazioni (a volte non semplicissime) di carattere tecnico.
Una persona di valore, insomma, di quelle che riescono ad infondere fiducia ed ottimismo nello svolgimento del nostro spesso faticoso lavoro.”

 

  1. Percorso di navigazione

    Le voci indicano la posizione della pagina nell'alberatura del portale, permettendo la navigazione veloce a ritroso.

  2. Il menu di sezione

    In quest'area sono presenti le principali voci della sezione. Il simbolo "+" indica la presenza di sottosezioni. Con un clic su una voce puoi accedere al contenuto.

  3. I pulsanti di servizio SALVA e STAMPA

    Con i due pulsanti puoi scegliere di salvare il contenuto in formato PDF o stamparlo direttamente.

  4. Filtrare i risultati

    In quest'area è possibile scegliere la modalità di visualizzazione delle notizie (griglia o lista) e filtrare i risultati tramite una ricerca libera inserendo parole chiave o periodo di pubblicazione negli appositi campi.