Video

Non è mai troppo presto

Alternative

Durata: 01:01 Fonte: INPS Dimensione: 6,64 MB Data: 14/10/2011


Con il video promozionale “Non è mai troppo presto” Inps intende far conoscere la propria pagina pubblicata in Facebook dal titolo "Riscattare la laurea".

Il video comunica la possibilità per i giovani che terminano gli studi di chiedere subito il riscatto della laurea, anche non avendo ancora un'occupazione e sottolinea quanto sia importante oggi, per chi comincia a lavorare con il sistema contributivo, iniziare a versare subito dei contributi nel proprio  “salvadanaio previdenziale” per aumentare il proprio montante contributivo ed assicurarsi, al termine della vita lavorativa, una pensione più consistente.

 

  1. Percorso di navigazione

    Le voci indicano la posizione della pagina nell'alberatura del portale, permettendo la navigazione veloce a ritroso.

  2. Il menu di sezione

    In quest'area sono presenti le principali voci della sezione. Il simbolo "+" indica la presenza di sottosezioni. Con un clic su una voce puoi accedere al contenuto.

  3. I pulsanti di servizio SALVA e STAMPA

    Con i due pulsanti puoi scegliere di salvare il contenuto in formato PDF o stamparlo direttamente.

  4. Filtrare i risultati

    In quest'area è possibile scegliere la modalità di visualizzazione delle notizie (griglia o lista) e filtrare i risultati tramite una ricerca libera inserendo parole chiave o periodo di pubblicazione negli appositi campi.