365 posti di analista di processo-consulente professionale

Concorso pubblico, per titoli ed esami, a 365 posti di analista di processo-consulente professionale nei ruoli del personale dell'INPS, area C, posizione economica C1

Si rende noto che, con determinazione presidenziale 28 giugno 2019, n. 67, è stata modificata la graduatoria finale, che corrisponde alla graduatoria dei vincitori, approvata con determinazione presidenziale 30 ottobre 2018, n. 133 del concorso pubblico, indetto con determinazione presidenziale 7 novembre 2017, n. 163 e modificato e integrato con determinazione presidenziale 22 novembre 2017, n. 171, il cui bando di concorso è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale, 4ª Serie speciale "Concorsi ed esami", n. 90 del 24 novembre 2017.

Il presente avviso, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale, 4ª Serie speciale "Concorsi ed esami", n. 52 del 2 luglio 2019, vale come notifica agli interessati.

Si pubblica la graduatoria finale del concorso, approvata con determinazione presidenziale 28 giugno 2019, n. 67 (pdf 369KB).

Si pubblica la determinazione presidenziale 30 ottobre 2018, n. 133 (pdf 3,16MB) di approvazione della graduatoria finale.

Si pubblica la valutazione dei titoli (pdf 164KB) di quattro candidati alla prova orale del 5 ottobre 2018

Per la calendarizzazione delle prove orali la commissione esaminatrice nella seduta del 16 aprile 2018 ha estratto la lettera "O". Calendario delle prove orali (pdf 81KB)

Ai sensi dell'articolo 12, comma 2, del dpr 487/1994 è pubblicata la valutazione da parte della commissione esaminatrice dei titoli dichiarati in domanda. Si precisa che la suddetta valutazione è subordinata agli esiti della verifica formale da parte dell'amministrazione della veridicità di quanto dichiarato nella domanda di partecipazione al concorso. Valutazione titoli (pdf 64KB)

Si informa che, sulla Gazzetta Ufficiale 4^ Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 18 del 2 marzo 2018, è stato pubblicato il Diario della seconda prova scritta.

Si informa che sulla Gazzetta Ufficiale 4^ Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 12 del 9 febbraio 2018, è stato pubblicato il Diario della prima prova scritta.

Si rende disponibile il comunicato (pdf 160KB) con le indicazioni sullo svolgimento delle prove scritte.

È possibile consultare l’esito delle prove.

Si informa che sulla Gazzetta Ufficiale 4^ Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 90 del 24 novembre 2017, è stato pubblicato il bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, a 365 posti di analista di processo–consulente professionale nei ruoli del personale dell'INPS, area C, posizione economica C1 (pdf 223 KB), adottato con determinazione presidenziale 22 novembre 2017, n. 171, che ha parzialmente modificato la precedente determinazione presidenziale 7 novembre 2017, n. 163.
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate esclusivamente in via telematica, mediante l'utilizzo di PIN INPS, SPID o CNS, utilizzando la seguente applicazione: ConcorsINPS.

N.B. L'invio online della domanda debitamente compilata deve essere effettuato entro le 16 del 27 dicembre 2017; allo scadere del predetto termine il sistema non permetterà più l'invio del modulo elettronico.

I requisiti per l'ammissione sono indicati nel bando di concorso, cui si rinvia per ogni riferimento. Ad ogni modo, si forniscono le seguenti precisazioni (pdf 128KB).

Responsabile del procedimento e del provvedimento è stata nominata la dr.ssa Barbara Crudetti, responsabile della Funzione di Elevata Professionalità Politiche assunzionali della Direzione centrale Risorse umane.

Di seguito i provvedimenti relativi alla nomina della Commissione del concorso:

  1. Percorso di navigazione

    Le voci indicano la posizione della pagina nell'alberatura del portale, permettendo la navigazione veloce a ritroso.

  2. Il menu di sezione

    In quest'area sono presenti le principali voci della sezione. Il simbolo "+" indica la presenza di sottosezioni. Con un clic su una voce puoi accedere al contenuto.

  3. I pulsanti di servizio SALVA e STAMPA

    Con i due pulsanti puoi scegliere di salvare il contenuto in formato PDF o stamparlo direttamente.

  4. Filtrare i risultati

    In quest'area è possibile scegliere la modalità di visualizzazione delle notizie (griglia o lista) e filtrare i risultati tramite una ricerca libera inserendo parole chiave o periodo di pubblicazione negli appositi campi.