L’Inpdap alla 1° Giornata Nazionale della Previdenza




 

 

 

 

 

 

Luogo: Palazzo Mezzanotte – Sede della Borsa italiana – Piazza degli Affari, 6 – 20123 Milano


Data: 4 - 5 maggio 2011


Evento: 1° Giornata Nazionale della Previdenza


L’Inpdap partecipa alla “1^ Giornata Nazionale della Previdenza”, la prima edizione dell’evento italiano dedicato al mondo delle pensioni pubbliche e private, al welfare integrativo e al risparmio previdenziale.

In occasione dell’evento dedicato al mondo della previdenza, obbligatoria e complementare, l’Inpdap allestirà uno stand dotato di postazioni informatiche dove i visitatori – iscritti e pensionati Inpdap e loro familiari – potranno dialogare con l’Istituto per pianificare il proprio futuro previdenziale, compiendo scelte consapevoli e coerenti con l’attuale scenario economico e sociale.

Grazie alla pluralità di servizi erogati dall’Istituto, si parlerà anche delle attività creditizie e sociali e delle nuove iniziative di welfare dedicate ai giovani e agli anziani.

In particolare, il 4 maggio nella Sala Gialla del Palazzo Mezzanotte, dalle ore 12.00 alle ore 14.45, l’Inpdap promuove un workshop dal titolo: Previdenza obbligatoria e complementare dei dipendenti pubblici: conoscere per scegliere.

Per l’iscrizione alla manifestazione, esclusivamente on–line, consultare il sito Giornata Nazionale della Previdenza (vedere Collegamenti)

L’ingresso alla manifestazione, organizzata sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica Italiana, è libero e gratuito.

  1. Percorso di navigazione

    Le voci indicano la posizione della pagina nell'alberatura del portale, permettendo la navigazione veloce a ritroso.

  2. Il menu di sezione

    In quest'area sono presenti le principali voci della sezione. Il simbolo "+" indica la presenza di sottosezioni. Con un clic su una voce puoi accedere al contenuto.

  3. I pulsanti di servizio SALVA e STAMPA

    Con i due pulsanti puoi scegliere di salvare il contenuto in formato PDF o stamparlo direttamente.

  4. Filtrare i risultati

    In quest'area è possibile scegliere la modalità di visualizzazione delle notizie (griglia o lista) e filtrare i risultati tramite una ricerca libera inserendo parole chiave o periodo di pubblicazione negli appositi campi.