Novembre 2018

Novembre 2018

Pubblicazione: 16 gennaio 2019 Ultimo aggiornamento: 16 gennaio 2019

Agenzia complessa Milano Nord

"Buongiorno Sig.ra O.,
molto bene ora mi è più chiaro. Ringraziandola ancora vorrei esprimere a Lei e all’Inps i miei apprezzamenti per l’ottimo servizio che viene dato agli utenti. […]".

Direzione provinciale Verona

"Gentile signora!

Con la presente vorrei esprimere il mio giudizio molto positivo in merito alla qualità del servizio a disposizione del cittadino. Sono stata accolta della signora M. con una professionalità e umanità di altissimo livello. Per questo ringrazio di cuore".

Direzione provinciale Chieti

"Buona sera.

Agli interessati, scrivo per lasciare un mio feedback, assai positivo peraltro, riguardo una mia esperienza di recente avuta con uno degli sportelli INPS, parlo dello sportello invalidi civili dell'INPS di Chieti, nello specifico riguardo una vostra dipendente, la sign.ra D. P. L. La dipendente in questione è assolutamente preparata e, soprattutto, […] gentilissima e disponibilissima. […]. 

Agenzia Castelnovo ne' monti (RE)

Egregi Direttori destinatari della presente, io sottoscritto […] sono con la presente a complimentarmi per il lavoro svolto dalla sede di C. monti (RE), non solo sulla professionalità del lavoro egregiamente svolto dagli operatori, ma nell'umanità che si riscontra da parte di questi nell'ascoltare, rispettare e possibilmente soddisfare le richieste degli utenti. Io nel mio caso sento sempre quasi aria di famiglia, ho sempre l'impressione che per qualsiasi esigenza non mi rivolgo ad un istituto, ma a persone prima di tutto, ed è proprio vero che le persone fanno la differenza.

[…].

Filiale Metropolitana di Milano

"Buongiorno, io sottoscritto [...] , con la presente, intendo inoltrare un elogio a carico di Vs. dipendenti, sig. Dirigente Provinciale di Area Metropolitana Dott. N.U., sig.ra C. matr. […] e sig. P.D.I. matr. […].

[…]

La risoluzione della problematica, attuata con evidente ed indiscutibile preparazione, la esaustività delle informazioni fornite, unitamente alle grandi doti umane, l'alto profilo professionale e la notevole spessore nei rapporti interpersonali coi cittadini utenti, rendono a mio giudizio i sigg.ri C. matr. […] e P.D.I. matr. […]., coordinati dal Dott. N.U., […], la migliore espressione della Pubblica Amministrazione, nel suo volto più comprensivo ed affidabile, seppur autorevole, e con cui ogni cittadino vorrebbe rapportarsi, specialmente se disabile, come nel mio caso.

[…]".