Direzione provinciale Modena

Buongiorno Direttore. Volevo complimentarmi per la sua collaboratrice dott.ssa […]; gentile, precisa ed efficiente. Veramente brava!

Direzione provinciale Bologna

Buonasera, sono […]. Ho regolarmente ricevuto il pagamento delle mie spettanze, e volevo ringraziare la gentile signora che si è occupata della mia pratica per la sua cortesia e sollecitudine […].

Agenzia di Torre del Greco (Na)

[…] manifesto, con la presente, il mio sommo desiderio, di congratularmi per la solerzia e l’efficienza dell’Istituto, all’interno del quale mi sono interfacciata sempre con una persona di altissima statura morale e professionale, il dottor […], attivo nella sede di Torre del Greco, esempio di smisurata disponibilità, squisita gentilezza e straordinaria efficacia nello svolgimento dei suoi compiti. […]. Ringrazio, con l’occasione, il dottor […], per la tempestività dei suoi interventi, sempre accompagnata e sorretta da studio, riflessione, approfondimento e grande professionalità. […]. […] e sincere congratulazioni per lo staff Inps, non soltanto della sede di Torre del Greco, ma anche della sede centrale di Roma.