-
Percorso di navigazione
Le voci indicano la posizione della pagina nell'alberatura del portale, permettendo la navigazione veloce a ritroso.
-
Il menu di sezione
In quest'area sono presenti le principali voci della sezione. Il simbolo "+" indica la presenza di sottosezioni. Con un clic su una voce puoi accedere al contenuto.
-
I pulsanti di servizio SALVA e STAMPA
Con i due pulsanti puoi scegliere di salvare il contenuto in formato PDF o stamparlo direttamente.
-
Filtrare i risultati
In quest'area è possibile scegliere la modalità di visualizzazione delle notizie (griglia o lista) e filtrare i risultati tramite una ricerca libera inserendo parole chiave o periodo di pubblicazione negli appositi campi.
Il decreto interministeriale 1° giugno 2012 ha dato il via alla prima operazione di salvaguardia.
La circolare 8 maggio 2013, n. 76 ricostruisce il quadro delle operazioni di salvaguardia gestite dall'INPS.
I report e gli altri documenti utili possono essere consultati accedendo alla pagina di approfondimento dedicata ai lavoratori salvaguardati.