Social Media

Facebook

Logo di Facebook L’INPS è presente su Facebook con quattro diverse pagine tematiche:

 

Attenzione: queste sono le uniche pagine Facebook ufficiali gestite da INPS. Tutte le altre pagine Facebook che fanno riferimento nel titolo o nei contenuti all'Istituto, anche utilizzando impropriamente il logo, vanno considerate fake e pertanto non attendibili.

Si ricorda che le pagine ufficiali gestite da INPS sono contrassegnate dal badge di verifica blu accanto al nome.

Twitter

Logo di Twitter Il profilo Twitter @INPS_it fornisce aggiornamenti, notizie e informazioni in tempo reale sui servizi e le iniziative dell’Istituto.

Linkedin

Logo di Linkedin Il profilo Linkedin INPS_official fornisce aggiornamenti, notizie e informazioni relativi alle iniziative di studio e ricerca, come il progetto VisitInps, e alle opportunità di lavoro in Inps veicolando le informazioni sui concorsi pubblici per specifici ruoli.

YouTube

Logo di YouTube Il canale YouTube INPS contiene i video relativi alla comunicazione istituzionale e ad altre attività dell’Istituto.

Instagram

Logo di Instagram L’account Instagram inps_social racconta l’Istituto attraverso le immagini. Dalla storia alle prestazioni, dal patrimonio artistico a quello dei big data, dall’educazione previdenziale alle innovazioni sociali che hanno impatto sulla vita dei cittadini.Tutto raccontato in una sola gallery.