-
Percorso di navigazione
Le voci indicano la posizione della pagina nell'alberatura del portale, permettendo la navigazione veloce a ritroso.
-
Il menu di sezione
In quest'area sono presenti le principali voci della sezione. Il simbolo "+" indica la presenza di sottosezioni. Con un clic su una voce puoi accedere al contenuto.
-
I pulsanti di servizio SALVA e STAMPA
Con i due pulsanti puoi scegliere di salvare il contenuto in formato PDF o stamparlo direttamente.
-
Filtrare i risultati
In quest'area è possibile scegliere la modalità di visualizzazione delle notizie (griglia o lista) e filtrare i risultati tramite una ricerca libera inserendo parole chiave o periodo di pubblicazione negli appositi campi.
L’INPS è presente su Facebook con quattro diverse pagine tematiche:
- INPS Giovani
- INPS per la Famiglia
- INPS per i Lavoratori Migranti
- INPS - Credito e Welfare dipendenti pubblici
Attenzione: queste sono le uniche pagine Facebook ufficiali gestite da INPS. Tutte le altre pagine Facebook che fanno riferimento nel titolo o nei contenuti all'Istituto, anche utilizzando impropriamente il logo, vanno considerate fake e pertanto non attendibili.
Si ricorda che le pagine ufficiali gestite da INPS sono contrassegnate dal badge di verifica blu accanto al nome.
Il profilo Twitter @INPS_it fornisce aggiornamenti, notizie e informazioni in tempo reale sui servizi e le iniziative dell’Istituto.
Il profilo Linkedin INPS_official fornisce aggiornamenti, notizie e informazioni relativi alle iniziative di studio e ricerca, come il progetto VisitInps, e alle opportunità di lavoro in Inps veicolando le informazioni sui concorsi pubblici per specifici ruoli.
YouTube
Il canale YouTube INPS contiene i video relativi alla comunicazione istituzionale e ad altre attività dell’Istituto.
L’account Instagram inps_social racconta l’Istituto attraverso le immagini. Dalla storia alle prestazioni, dal patrimonio artistico a quello dei big data, dall’educazione previdenziale alle innovazioni sociali che hanno impatto sulla vita dei cittadini.Tutto raccontato in una sola gallery.