it

Mese di novembre

Pubblicazione: 03 febbraio 2025 Ultimo aggiornamento:

Direzione provinciale Taranto

Gent.mo Dott. il giorno […] sono venuta presso la vs sede per la visita di revisione dell’invalidità. Le evidenzio, con piacere, che l’addetto all’accettazione, signor […], oltre all’accettazione, gestisce la sala con i pazienti presenti con cura ed esperienza. Inoltre svolge anche il ruolo di interfaccia tra i pazienti e le commissioni al lavoro. Tutto ciò crea un clima di serenità e di efficienza per tutti.

 

Direzione provinciale Cosenza

Sono stata fortunata ad avere come referente la dott.ssa […]. Sempre cortese e disponibile. Ha preso in carico la mia posizione e, senza perdite di tempo ed in modo concreto ed efficiente, ha risolto tutti i miei problemi. […]. […] di meglio non poteva essere fatto.

 

Direzione provinciale Teramo

Gentilissimi, mi è arrivato l'accredito del prestito pluriennale per cui ero venuta anche due volte da voi con appuntamento. Ringrazio per la professionalità espressa in quelle occasioni e per la celerità di lavorazione della pratica. […].

 

D.G. DIREZIONE CENTRALE Credito, Welfare e Strutture sociali

Sono […] con la presente esprimo la mia più grande soddisfazione per essere stata seguita passo dopo passo alla risoluzione e ad aver raggiunto espletamento della pratica. […]. […], massima competenza ed estrema professionalità il Dott. […] mi ha completamente seguita al raggiungimento della mia richiesta.

 

D. G. DIREZIONE CENTRALE Credito, Welfare e Strutture sociali

Da diversi giorni non riuscivo ad individuare il problema relativo all'invio di documentazione per il prestito pluriennale che non mi permetteva di inserire i dati richiesti. Dato che non ci riuscivo ho chiamato il numero verde dell'INPS e mi ha risposto un operatore […] il quale con cortesia e pazienza è riuscito a capire il mio problema e mi ha guidato "passo passo" nelle procedure dimostrando una grande professionalità e dimestichezza. […].

 

Agenzia complessa Lamezia Terme

Gentile Dott.ssa […], mia moglie ed io siamo stati presso i Vostri uffici ad Augsburg in occasione delle giornate di consulenza pensionistica congiunta Germania-Italia il 6 novembre scorso. Ci preme ringraziare Lei ed il Dott. […] per la squisita gentilezza e la professionalità dimostrate nel rispondere alle nostre domande sul trattamento pensionistico maturato in Germania ed in Italia. Vorrei sottolineare l'elevato valore, per noi residenti in Germania, della consulenza congiunta DRV - INPS in un'unica sede. […]. Basti pensare a quanto tempo ci sarebbe costato e quale esborso economico avremmo dovuto affrontare per avere le stesse informazioni, se avessimo dovuto prendere appuntamento separatamente nei due paesi con le sedi della DRV e dell'INPS competenti per le nostre posizioni pensionistiche. La prego di inoltrare il nostro ringraziamento alla direzione della DRV per aver organizzato tale giornata ed all'INPS ed ai suoi Funzionari per il loro impegno nell'essere presenti presso la Vostra sede di Augsburg.