Ti trovi in:
Pubblicazione: 26 gennaio 2026
Numerosi gli impegni che vedono INPS protagonista dal 26 al 31 gennaio. Di seguito si elencano i principali eventi:
- Martedì 27, alle 10.45, il Presidente dell'Istituto Gabriele Fava interverrà durante la trasmissione Coffee Break di La7, condotta da Andrea Pancani.
- Mercoledì 28, alle 9.30, a Palazzo Wedekind (piazza Colonna, 366 – Roma), si terrà il convegno "Invecchiare bene in una società che cambia: il Programma Age-It e le politiche per il futuro". Per l'Istituto parteciperanno, tra gli altri: Gabriele Fava, Presidente, Valeria Vittimberga, Direttore Generale, e Gianfranco Santoro, Direttore centrale Studi e ricerche. Prenderà parte all'evento anche Maria Teresa Bellucci, Viceministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Presidente del CIPA, il Comitato interministeriale per le politiche in favore della popolazione anziana.
- Venerdì 30, alle 15.30, presso il Palazzo di Giustizia di Milano, verrà firmato un Protocollo di intesa tra INPS e Procura di Milano. Per l'Istituto saranno presenti Gabriele Fava, Presidente, Antonio Pone, Direttore Generale vicario, Alessandro Romano, Direttore centrale Internal audit, Risk management, Compliance e antifrode e Mauro Saviano, Direttore del Coordinamento Metropolitano di Milano. Firmerà il Protocollo, per il Tribunale, Marcello Viola, Procuratore Generale di Milano. Nella stessa giornata, alle 9.30, presso la Chiesa di San Gottardo in Corte, via Francesco Pecorari, 2 - Milano, il Presidente Fava parteciperà al convegno "Il commercialista nel futuro: IA, soft skill e lavoro che cambia".
Ricordiamo inoltre la pubblicazione di due osservatori: CIG – Cassa Integrazione Guadagni (29 gennaio), Assegno d'Inclusione e Supporto Formazione Lavoro (30 gennaio).
Whatsapp
Twitter
Facebook
Linkedin