Ti trovi in:
Pubblicazione: 5 settembre 2025
È stato pubblicato il bando Soggiorni invernali 2025-2026 presso le Case del Maestro, rivolto agli iscritti alla Gestione Assistenza Magistrale in servizio o in pensione e ai loro parenti entro il secondo grado.
Il bando mette a disposizione, dal 27 dicembre 2025 al 5 gennaio 2026, posti presso le Case del Maestro di:
- Fiuggi (Frosinone): 146 posti letto;
- Roma – Piazza dei Giuochi Delfici: 94 posti letto;
- Lorica di Pedace (Cosenza): 98 posti letto;
- Silvi Marina (Teramo): 132 posti letto;
- San Cristoforo al Lago (Trento): 73 posti.
La durata del soggiorno è di dieci giorni (nove notti), con pensione completa e servizi accessori. Le consumazioni al bar saranno a completo carico degli ospiti.
L’Istituto si riserva la facoltà di annullare o modificare l’organizzazione dei soggiorni previsti, per motivi tecnici, per cause di forza maggiore o eventi che comportino rischi per la sicurezza dei partecipanti e in caso di numero ridotto di adesioni.
La domanda può essere presentata dalle 12 dell’8 settembre alle 12 del 25 settembre 2025, tramite il Portale prestazioni welfare.