Ti trovi in:

Info CIG in MyINPS: live chat attiva su tutto il territorio

Info CIG in MyINPS: live chat attiva su tutto il territorio

Pubblicazione: 12 ottobre 2021 Ultimo aggiornamento: 31 gennaio 2022

L’INPS comunica che, a partire da lunedì 31 gennaio 2022, il servizio di chat live Info CIG sarà accessibile ai lavoratori residenti in tutta Italia.

Il servizio di chat live consente, ai lavoratori destinatari di una prestazione di integrazione salariale a pagamento diretto, di attivare una conversazione via chat con un consulente dell’Istituto, per ricevere informazioni sullo stato di lavorazione delle domande.

Per usufruire del servizio è sufficiente accedere tramite le proprie credenziali a MyINPS, l’area personale che permette di organizzare i contenuti di proprio interesse, rendendo più efficaci la navigazione, la comunicazione e la gestione online dei servizi. Dopo l’accesso a MyINPS, bisogna selezionare la sezione “Comunica con l’INPS”, nel menu sulla sinistra, cliccare su Info CIG e poi sul pulsante “Parla con un operatore”.

Per maggiori dettagli sul servizio è possibile consultare il video tutorial.

La chat live del servizio Info CIG è attiva dal lunedì al venerdì, dalle 15 alle 18.