Agenzia di Cervignano del Friuli, Udine

Un utente ringrazia sul “Messaggero Veneto” del 28 agosto, gli impiegati della sede Inps di Cervignano del Friuli per la professionalità dimostrata nella trattazione di una domanda NASPI .:

"I FURBETTI DEL CARTELLINO NON ABITANO QUI"

Non facciamo di tutta l’erba un fascio. In questa stagione di furbi e furbetti della pubblica amministrazione, saliti alla cronaca per il fatto che si recano sul posto di lavoro in biancheria intima oppure per accordarsi con il collega su chi andrà a fare la spesa, desidero spezzare una lancia a favore della sede Inps di Cervignano del Friuli. Il mio ringraziamento va agli impiegati che mi hanno supportato con disponibilità, gentilezza, celerità e soprattutto professionalità.

Agenzia di Sesto San Giovanni, Milano

Una utente ringrazia i colleghi per la loro gentilezza e professionalità.

“Gentile Signor V.,

La ringrazio per la Sua gentile telefonata ed il Suo intervento e Le chiederei cortesemente di ringraziare da parte mia anche la Sig.ra G. R. che per la Sua competenza è stata l’unica persona che ha fatto tutto il possibile per aiutarmi nel procedere con l’istanza in essere, iniziata il 29 febbraio di quest’anno, in altre sedi INPS”.

Nuova Assicurazione Sociale per l´Impiego

Registrati al MyINPS
per aggiungere questo contenuto all'elenco dei tuoi interessi.