Agosto 2017

Agosto 2017

Pubblicazione: 17 aprile 2018 Ultimo aggiornamento: 17 aprile 2018

Agenzia di Dolo (Ve)

"La presente al fine di elogiare la professionalità, la competenza e la disponibilità dimostrata da M. M., dipendente della sede di Dolo, alla quale mi sono rivolto al fine di dipanare un dubbio su una variazione di una domanda di pensione. Distinti saluti"

Agenzia di Cassino (Fr)

Il giorno 21 c.m., recatomi presso la sede Inps di Cassino, per necessità personali, ho rilevato che la macchinetta dispensatrice di biglietti di assegnazione delle precedenze non era funzionante. Non è potuto passare inosservata una insolita scena, il responsabile si è fatto carico nell'immediato del caso, con estrema efficienza e professionalità. Con chiara destrezza, interloquiva telefonicamente con un consulente esterno, passava le indicazioni ad un suo sub alterno che operava sulla macchinetta, e dava disposizioni ai vari uffici di piano, per introdurre gli utenti in attesa, ai quali aveva provvisoriamente fornito dei ticket fatti a penna per permettere comunque il rispetto delle precedenze, facendo si che nonostante il disservizio, non ci fossero state attese e o discussioni inutili.
Mi permetto di segnalare il caso, poiché, purtroppo assisto a scene contrarie dove l'utente viene considerato meno che nulla, costretto ad estenuanti attese, e spesso per motivi futili. In forza di quanto rappresentato, mi è doveroso l'elogio al Dott. D. L., ed un augurio di buon lavoro. Distinti Saluti

Direzione provinciale di Sondrio

Con la presente desidero ringraziare gli uffici INPS di Sondrio per la solerzia e l'efficienza della loro risposta ad una mia problematica burocratica.
Grazie di cuore a tutti voi.

Direzione provinciale di Forlì

Un utente ringrazia la responsabile URP ed i suoi colleghi della Direzione provinciale di Forlì per la disponibilità accordatagli.
"Ringrazio vivamente la disponibilità di tutto il personale e in particolare la signora T. D. F. per la volontà espressa nel semplificare i percorsi agli utenti".

Agenzia San Giorgio di Piano

"Dottoressa M.,
desidero ringraziare, con questa mia, Lei e le sue collaboratrici per la professionalità, la precisione e la gentilezza con la quali avete trattato innanzitutto la mia persona e, conseguentemente, la pratica in oggetto.
Durante la mia vita professionale ho avuto a che fare con diverse amministrazioni pubbliche e non sempre ho potuto riscontrare lo stesso livello di rapporto. Ciò fa onore a Voi ed all'Ente che rappresentate.
Grazie, grazie ed ancora grazie!"

Direzione provinciale di Piacenza

Alla cortese attenzione della gent.ma Sig.ra D. V.
la presente per ringraziare sentitamente per la cortese sollecita risposta alla mia richiesta in data odierna.
Con l'occasione porgo i più cordiali saluti".

Direzione provinciale di Venezia

"Buongiorno... sono un ex militare attualmente in pensione e naturalmente gestito da codesto Istituto Nazionale per la gestione pensionistica.
In qualità di ex dipendente dello Stato e pur consapevole delle difficoltà sia amministrative che organizzative che un militare può rappresentare stante il passaggio dalla passata struttura ex Inpdap, mi permetto di segnalare l'efficienza e la partecipazione dimostratami dal sig. L. A. in sede di definizione e specifica della mia pratica pensionistica.
Lo stesso sino ad oggi si è dimostrato disponibile e partecipativo.
La ringrazio e auguro buona giornata".