Direzione provinciale Cosenza

"Gradirei esprimere i miei sentiti ringraziamenti per la disponibilità, competenza e celerità per come è stata gestita la richiesta. A mio modesto parere la sede INPS di Cosenza è un esempio di efficienza e professionalità. Grazie ancora e a disposizione per qualsiasi bisogno".

Assicurato Pensionato Gestione Privata - Filiale metropolitana Castellammare (NA)

"Egregio Direttore,
[...] Desidero ringraziare vivamente i funzionari della Vs. sede ed in particolare il Dott. […] che mi ha tolto le castagne dal fuoco. Ciò ha rappresentato un segno tangibile del buon funzionamento dei Vs. Uffici. Grazie.
Cordiali saluti".

Assicurato Pensionato Gestione Privata - Agenzia Complessa Città di Castello (PG)

"Buongiorno,
volevo ringraziare la Sig.ra […], responsabile del settore pensioni della sede Inps di Città di Castello, per la rapidità della definizione della mia pratica di pensione […].
[…]
[…] mi premeva sottolineare l’efficienza dell’ufficio Inps per la tempestività di elaborazione e liquidazione e la dettagliata documentazione inviatami. Naturalmente il ringraziamento va esteso anche a tutti i collaboratori dell’Ufficio INPS di Città di Castello.
Grazie mille e buon lavoro a tutti Voi".

Agenzia Baggio-Lorenteggio (MI)

"Buongiorno,
come gentilmente richiesto, invio la documentazione in allegato. A disposizione per eventuali necessità, colgo occasione per ringraziare per la professionalità e l'estrema cortesia dell'impiegato che si sta occupando di gestire la pratica, qualità preziose e non comuni.
Saluti cordiali".

Direzione provinciale Bologna

"Preg.mo, Professor […], sono un ex dipendente dello stato, da poco tempo in pensione per motivi di inabilità al servizio.
Con la presente sono a fare una segnalazione di merito verso le seguenti persone: […], in quanto a seguito di un grave ritardo dell'erogazione del mio TFS e della mia pensione, […], sono riuscite a sopperire ai ritardi sopra elencati con un impegno fuori dall'ordinario, […].
[…].
[…].
Questa doverosa e-mail vuole essere un ringraziamento per quanto fatto.
Buon lavoro.
[…]".

Agenzia Bollate (MI)

"Buonasera,
desidero porgere i miei ringraziamenti per la cortesia e la disponibilità dimostrate, nella soluzione dei problemi legati alla disoccupazione, dall’Operatrice dello sportello NASPI , Sig.ra […].
[…].
Cordiali saluti".

Trattamento di fine servizio

Registrati al MyINPS
per aggiungere questo contenuto all'elenco dei tuoi interessi.

Nuova Assicurazione Sociale per l´Impiego

Registrati al MyINPS
per aggiungere questo contenuto all'elenco dei tuoi interessi.