Per ricevere o inviare informazioni da INPS, effettuare dei pagamenti, consultare banche dati, modificare il proprio stato, simulare scenari futuri.
Ti trovi in:
Febbraio 2019
Pubblicazione: 05 aprile 2019 Ultimo aggiornamento: 05 aprile 2019
"Gradirei esprimere i miei sentiti ringraziamenti per la disponibilità, competenza e celerità per come è stata gestita la richiesta. A mio modesto parere la sede INPS di Cosenza è un esempio di efficienza e professionalità. Grazie ancora e a disposizione per qualsiasi bisogno".
"Egregio Direttore,
[...] Desidero ringraziare vivamente i funzionari della Vs. sede ed in particolare il Dott. […] che mi ha tolto le castagne dal fuoco.
Ciò ha rappresentato un segno tangibile del buon funzionamento dei Vs. Uffici.
Grazie.
Cordiali saluti".
"Buongiorno,
volevo ringraziare la Sig.ra […], responsabile del settore pensioni della sede Inps di Città di Castello, per la rapidità della definizione della mia pratica di pensione […].
[…]
[…] mi premeva sottolineare l’efficienza dell’ufficio Inps per la tempestività di elaborazione e liquidazione e la dettagliata documentazione inviatami. Naturalmente il ringraziamento va esteso anche a tutti i collaboratori dell’Ufficio INPS di Città di Castello.
Grazie mille e buon lavoro a tutti Voi".
"Buongiorno,
come gentilmente richiesto, invio la documentazione in allegato. A disposizione per eventuali necessità, colgo occasione per ringraziare per la professionalità e l'estrema cortesia dell'impiegato che si sta occupando di gestire la pratica, qualità preziose e non comuni.
Saluti cordiali".
"Preg.mo, Professor […], sono un ex dipendente dello stato, da poco tempo in pensione per motivi di inabilità al servizio.
Con la presente sono a fare una segnalazione di merito verso le seguenti persone: […], in quanto a seguito di un grave ritardo dell'erogazione del mio TFS e della mia pensione, […], sono riuscite a sopperire ai ritardi sopra elencati con un impegno fuori dall'ordinario, […].
[…].
[…].
Questa doverosa e-mail vuole essere un ringraziamento per quanto fatto.
Buon lavoro.
[…]".
"Buonasera,
desidero porgere i miei ringraziamenti per la cortesia e la disponibilità dimostrate, nella soluzione dei problemi legati alla disoccupazione, dall’Operatrice dello sportello NASPI, Sig.ra […].
[…].
Cordiali saluti".
Gentile utente, stai utilizzando un browser non più aggiornato che potrebbe non garantire tutte le funzionalità del portale. Ti invitiamo ad utilizzare un browser più aggiornato come, ad esempio, Chrome o Edge.
* Come valuteresti la tua esperienza sul portale Inps?
Esprimi il tuo giudizio attraverso i pallini da un massimo di molto positivo (5 pallini) ad un minimo di molto negativo (1 pallino).
Le utilizzeremo per migliorare il Portale e renderlo più funzionale ai tuoi bisogni.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare i servizi e ottimizzare l’esperienza di navigazione dell’utente. I cookie di natura tecnica sono indispensabili per permettere il corretto funzionamento del sito. Solo previo consenso dell’utente, possono essere installati ulteriori tipologie di cookie. Puoi accettare tutti i cookie cliccando sul pulsante ACCETTA TUTTI, oppure puoi effettuare le tue scelte sulle singole categorie che vuoi installare, cliccando su IMPOSTAZIONI DEI COOKIE. Se invece intendi rifiutarne l’installazione dei cookie non tecnici, puoi farlo cliccando sul pulsante RIFIUTA I COOKIE NON TECNICI o chiudendo il banner. Per saperne di più rispetto ai cookie, consulta la relativa informativa sulle informazioni sulla privacy.
Questo sito utilizza cookie tecnici e di statistica, al fine di migliorare l'esperienza di navigazione. Per saperne di più sulla gestione dei cookie, consulta la relativa informativa. Potrai modificare le tue preferenze in qualsiasi momento selezionando l'icona di preferenze in basso a sinistra.