Novembre 2019

Novembre 2019

Pubblicazione: 09 gennaio 2020 Ultimo aggiornamento: 09 gennaio 2020

Filiale Metropolitana Roma Eur

[…] Grazie all'aiuto della signora […] ho avuto finalmente alcune risposte a tante domande.

È una persona che, con molta sensibilità e professionalità, pur non conoscendomi, mi ha dato delle risposte […].

Vorrei che portaste i miei ringraziamenti di cuore […].

Filiale Metropolitana Roma Casilino Prenestino

Sono […] una semplice utente, cittadina, mamma e in difficoltà […]. Mi ritrovo a scrivere questa lettera per raccontare di una persona che […] ha dedicato tempo, amore, professionalità, serietà, capacità lavorative e soprattutto umanità per aiutarmi a risolvere i miei problemi di sopravvivenza.

[…]

Ho visto il sig. […] aiutare molte altre persone e credo di parlare con questa lettera anche a nome di molti altri cittadini che hanno avuto il piacere di conoscerlo proprio come me.

Spero con il cuore che leggiate questa mia lettera e ringrazierete da parte mia nuovamente il sig. […]

Direzione provinciale Reggio Calabria

Desidero rivolgere le più sincere congratulazioni per la professionalità e la disponibilità dimostrate nella definizione del caso, relativo alla Signora […], in tempi molto rapidi.

E' mio intendimento, poi, rivolgere un sincero ringraziamento ed apprezzamento a Lei Dott. […] per la gestione e direzione attenta del settore Medico Legale ed a tutti i suoi Collaboratori per le attenzioni rivolte, non solo per il caso in questione, ma quotidianamente, nei confronti di quanti si trovano a dover affrontare disagi di ordine medico-sanitario e sociale nell'ambito della pubblica amministrazione.

Agenzia complessa Legnano (MI)

Dichiaro che l’operatrice […] è stata a dir poco eccellente nel suo lavoro. Veloce, precisa, cordiale, fornendomi tutte le indicazioni a me necessarie".

Direzione provinciale Bari

"Con la presente intendo lasciare il segno del mio elogio ai dipendenti della struttura in cui mi sono imbattuta, che hanno saputo affrontare e risolvere la mia esigenza con estrema cura, garbo e professionalità, sia pure al limite dell’orario consentito.

Un sentito grazie al Dott. […], al Dott. […] e alla Dott.ssa […], e complimenti per la loro visione illuminata del lavoro e dell’utenza.